Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questo lunedì intervento imbarazzante del direttore di QR su RTL 102.5, parlavano dell'auto elettrica in seguito al Gp di Formula E di Roma.

Inutile che stia qui a dirvi chi, secondo lui, sarebbe più avanti o più indietro nel settore.

Ho cambiato stazione radio pur di non sentire la solita marchetta pro-VAG.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 3
  • Grazie! 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
15 ore fa, justjames dice:

Questo lunedì intervento imbarazzante del direttore di QR su RTL 102.5, parlavano dell'auto elettrica in seguito al Gp di Formula E di Roma.

Inutile che stia qui a dirvi chi, secondo lui, sarebbe più avanti o più indietro nel settore.

In effetti, più che di rivista filo-vag a priori, parlerei di rivista che ha la necessità di compiacere il potente di turno (e vag ad oggi è la più potente in europa).

Vedi ennesimo titolone per lanciare il marchio Ateca..

Sulla Cupra Ateca con Jordi Gené: “Meglio di Stelvio e Macan!” | Quattroruote

:disp: 

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 4
Inviato
15 ore fa, TonyH dice:

Tutto l'entusiasmo per la Formula E....

Ho visto gli ultimi giri del GP sabato scorso..... mi ha fatto pena.. veramente... i commentatori sovraeccitati mentre in pista non succedeva praticamente nulla.... un "circuito" che se venivano a girare nel mio cortile avevano più margine di manovra..... sarebbe questo il "futuro" del motorsport? Sempre più orgoglioso di vivere di ricordi.....

• Mi Piace 9

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
18 ore fa, justjames dice:

Lasciamo perdere poi rtl 102.5... la spocchia e la supponenza di quella radio è unica nell'intero panorama editoriale in Italia

• Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato

oramai sono anni che non compero più riviste di automobili... anche quella che mia madre mi ha portato quando ero all'ospedale non l'ho letta e nemmeno sfogliata...l'ho direttamente buttata via.. quattroruote non ha più il monopolio dell'informazione dell'automobile, oramai un fallito che mette una webcam o un telefonino in auto e mette il filmato su youtube spacciando fake news è ritenuto più autorevole di una ex rivista del settore e quindi anche le prove che fanno loro, senza più i contributi alla carta stampata, devono assecondare le richieste degli inserzionisti.

Oramai siamo ridotti all'uso dell'auto come se fosse un elettrodomestico: la macchina la tengo finché va, tagliandandola  regolarmente, e quando non va più o è economicamente svantaggioso ripararla la butto. E quando la ricompro prendo un modello di due-tre tipi fa usata ma ben tenuta, la pago poco e le faccio fare la stessa fine.

I tempi in cui sapevo tutte le prestazioni, gli optional e il listino a memoria sono finiti....

• Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
On 18/4/2018 at 20:17, TonyH dice:

Tutto l'entusiasmo per la Formula E mi ricorda questo:

dove si riempivano gli stadi e si facevano le dirette per partite....dei ragazzini delle elementari.

Ok, adesso basta mettere la parola elettrico (assieme a biologico) e tutti sbarellano.

Ma 'ste auto hanno viaggiato a poco più di 100km/h di media. 

Un taxista medio con la multipla jtd gli faceva il mazzo.

Griglia di partenza dell'ultimo GP.

Risultati immagini per autoscontro

:si:

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Tra l'altro, per l' E-prix di Roma,  i biglietti del parterre li distribuivano gratuitamente...

• Ahah! 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Una nuova rivista interessante dell'Edidomus:

2dem_youngtimer_2018.jpg

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650