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Come sei caduto in basso Quattroruote


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Se può servire un altro riferimento, su AlVolante di marzo c'è un confronto, breve ma decente, tra Mazda 6, Peugeot 508 e Kia Stinger.
La Mazda ne esce come la più comoda e silenziosa, arrivando però praticamente sempre dietro nelle prove dinamiche.

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On 4/3/2019 at 14:20, jameson scrive:

Dinamicamente non c'è storia, la Mazda va molto bene ma la Giulia è "di un'altra categoria" rispetto a tutte le concorrenti. Rimarcano il costo esagerato di Giulia rispetto a Mazda6 (16k di differenza). Consumi medi uguali, la Mazda consuma meno a velocità costante nonostante il cambio a sole 6 marce (cosa che ho notato anche io, i consumi a velocità costante della Giulia sono stranamente alti) e di più in città perché è più pesante. La Giulia è più comoda e molto più silenziosa. La Mazda dà una migliore impressione all'interno. Gli infotainment sono equivalenti.

 

Quando provano una Q2 strafull da 80000€ invece non c'è problema? ?

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33 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Se fosse per me le proverei tutte full.
Cosi si ha la possibilità di valutare cosa far montare.

 

Per poter  valutare davvero occorrerebbe in caso confrontare una versione con e una senza le varie dotazioni opzionali...

Il problema è che certe configurazioni specifiche, di norma molto costose, alterano sostanzialmente lo spessore generale del modello

e certe prove sus trada danno la surrettiziaTM impressione che tutte le versioni siano partecipi del ben di dio ostentato,

quando in realtà l'enorme parte delle vetture che usciranno dai Saloni, o a maggior ragione dai parchi nolo, non saranno affatto così speciali...

 

Modificato da johnpollame
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50 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Non penso che possano scegliere gli optional e la configurazione.
Se fosse per me le proverei tutte full.
Cosi si ha la possibilità di valutare cosa far montare.

 

Infatti.

Basterebbe solo rimarcare che una determinata cosa è optional e costa x euro.

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  • 3 settimane fa...

a me me pare una strunzata questa considerazione.

 

Diciamo che ora tutti i suvvetti compatti bmw sono con lo schema del 128 perché chi compra quella roba non glie ne frega niente di fare le curve e i traversi e perché è più economica e remunerativa visto che comunque sia tutti ci riempivamo la bocca di quadrilateri di ponte de dion di trazione posteriore, poi quando ci hanno fatto la migliore piattaforma a tp degli ultimi 30 anni la macchina non se l'è cagata nessuno... ecco cominciamo a dire questo.... che quando si trovavano le 75 a 500 euro o le 90 nei fienili tutti eravamo contenti, ora che per una Giulia decentemente equipaggiata ci vogliono 50 e passa mila euro allora tutti a dire che non è una vera Alfa...

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