Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Saro' matto ma ieri mattina mi sono fatto 60km per andare a ritirare da una persona questi(ne aveva molti altri ma essendo un appassionato se li e' fatti pagare bene)

Solo per leggere le prime 20 pagine ci avro' perso quasi un' ora.

Informazioni a go go,posta dei lettori,domande,risposte,difetti evidenziati.Non c e' piu' il giudizio spassionato del giornalista..tutto andato perso.

IMG_20221231_213217.jpg

  • Mi Piace 3

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Rinnovato a 63.90 per un anno, con accesso a Premium, digital e cartacea. Ormai leggo solo qualche scoop ma soprattutto le prove in cui misurano la forza G in assetto stabilizzato, per me aspetto primario in una vettura. 

Che però al 95% dipende dagli pneumatici, quindi è indicativa sino a un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/12/2022 at 22:15, ale75 scrive:

Trova l errore nella terza riga 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

4B72F703-E6F3-4ABE-9189-2BF5670CC8C0.png

 

On 29/12/2022 at 22:34, Abarth03 scrive:

Da essere bocciati in seconda elementare...

Non riesco a vedere...che hanno scritto?

On 30/12/2022 at 08:39, ale75 scrive:

Tra l’altro con il numero di gennaio passa da € 5 a € 5.90

Benissimo!lo scorso numero è dimagrito di 70\80 pagine...

E questo aumenta di 90 centesimi!

12 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

Rinnovato a 63.90 per un anno, con accesso a Premium, digital e cartacea. Ormai leggo solo qualche scoop ma soprattutto le prove in cui misurano la forza G in assetto stabilizzato, per me aspetto primario in una vettura. 

va letto solo per quello...l eprove e i dati rilevati. Per il resto c'è autopareri... (nel quale disquisiamo poi anche di quanto letto su 4 ruote :D )

12 ore fa, alfagtv scrive:

Saro' matto ma ieri mattina mi sono fatto 60km per andare a ritirare da una persona questi(ne aveva molti altri ma essendo un appassionato se li e' fatti pagare bene)

Solo per leggere le prime 20 pagine ci avro' perso quasi un' ora.

Informazioni a go go,posta dei lettori,domande,risposte,difetti evidenziati.Non c e' piu' il giudizio spassionato del giornalista..tutto andato perso.

 

fai bene...ogni tantocompro anche io qulche mi niblocco di riviste anni 90 che mi mancano (auto e moto)

2 ore fa, Albe89 scrive:

Io il 28 dicembre complice la spedizione "ritardata" degli ultimi tempi più la fantastica velocità delle nostre poste ho ricevuto la mia copia...

 

...di Dicembre...

ambè....

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo tante critiche, è giusta anche qualche nota di merito.

Sul numero 01/23 in edicola, c'è un servizio su quella che avrebbe dovuto essere la Golf 8, se il dieselgate e la corsa all'elettrico non avessero dirottato fondi altrove.

Molto molto interessante (con il contributo della Dallara), una piacevole lettura.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, AlexMi scrive:

Che però al 95% dipende dagli pneumatici, quindi è indicativa sino a un certo punto.

Assolutamente no. Prendi una Yaris hybrid premiere provata con le ecopia ep150, ha fatto registrare 1g di accelerazione laterale con le 205/45 r17, segno che abbia un buon telaio, un comparto sospensivo curato e che il baricentro del pacco batterie abbia contributo a renderla ancora più performante. La mia Yaris 1.0 mk1, nonostante le Nankang NS2r, non si avvicina minimamente ad 1G, se però le provassero sulla Yaris di cui sopra, ella passerebbe da 1g a come minimo 1.05g. 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, AngeloUPugliis scrive:

Assolutamente no. Prendi una Yaris hybrid premiere provata con le ecopia ep150, ha fatto registrare 1g di accelerazione laterale con le 205/45 r17, segno che abbia un buon telaio, un comparto sospensivo curato e che il baricentro del pacco batterie abbia contributo a renderla ancora più performante. La mia Yaris 1.0 mk1, nonostante le Nankang NS2r, non si avvicina minimamente ad 1G, se però le provassero sulla Yaris di cui sopra, ella passerebbe da 1g a come minimo 1.05g. 

Certo se prendi un'auto vecchia le differenze sono importanti per tanti motivi, ma fra le concorrenti contemporanee incide tantissimo la dimensione e la mescola della gomma, oltre alla temperatura e all'umidità relativa con la quale sono fatte le rilevazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Abarth03 scrive:

 

 

Post.png.1fdafdfa7e1c8e64b1474f50a25e7bcf.png

 

Terza riga.
Da far sanguinare gli occhi.

ah niente....

vabbeh dai ...l'articolo l'avranno scritto col cellulare e sarà intervenuto il correttore :D

Solo che qualcuno dovrebbe rileggere gli articoli prima di stampare

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso il numero di Gennaio.

Ho il sospetto che ci leggano :lol:

 

Però anzichè fare spallucce, ne han tratto spunti e li hanno applicati.

Ne sono lieto e spero continuino 

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.