Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, johnpollame scrive:

è tuttora il Direttore...

allora mi confondo con uno che era bravo,c'è stato poco,un vero appassionato...poi lo hanno accantonato ma non ricordo il nome

Inviato

Ho un bel ricordo di Tedeschini e anche di Cavicchi.. ma questo qui che c'è ora...... 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
4 ore fa, falconero79 scrive:

Ho un bel ricordo di Tedeschini e anche di Cavicchi.. ma questo qui che c'è ora...... 

mi sa che era cavicchi quello che dicevo io...era durato poco purtroppo

Inviato
8 minuti fa, nadians scrive:

Direttore storico di Autosprint, oggi credo sia alla comunicazione di Isotta Fraschini

Inviato
2 minuti fa, nadians scrive:

Sicuramente Cavicchi, per una vita direttore di Autosprint

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
1 ora fa, Res Cogitans® scrive:

Sicuramente Cavicchi, per una vita direttore di Autosprint

era un vero appassionato

1 ora fa, lelasquez scrive:

Direttore storico di Autosprint, oggi credo sia alla comunicazione di Isotta Fraschini

rispondeva pure sul forum direttamentelui,accogliendo l eproposte degli iscritti,chiedendo consigli ecc

Inviato

Con Cavicchi ho avuto piu d'una conversazione privata, anche accesa, e ricevuto più di un (immeritato) ringraziamento sia a titolo personale che a nome della Redazione per aver ogni tanto contribuito in qualche modo alla rivista (tra le altre cose ho avuto la soddisfazione di vedere pubblicato  un articolo su di un argomento che gli avevo proposto...).

• Mi Piace 2
Inviato
9 ore fa, johnpollame scrive:

Con Cavicchi ho avuto piu d'una conversazione privata, anche accesa, e ricevuto più di un (immeritato) ringraziamento sia a titolo personale che a nome della Redazione per aver ogni tanto contribuito in qualche modo alla rivista (tra le altre cose ho avuto la soddisfazione di vedere pubblicato  un articolo su di un argomento che gli avevo proposto...).

a mio avviso o la rivista la indirizzi verso noi appassionati o finisci per venderla giusto alle concessionarie prima o poi

• Mi Piace 1
Inviato

Cavicchi era un tipo molto in gamba, a parte che divenni lettore assiduo di autosprint (1991) proprio quando c'era lui, quando era in quattroruote gli ho scritto un paio di volte da perfetto sconosciuto e, contrariamente ad altri soggetti, si è sempre preso la briga di rispondermi in maniera cirocstanziata e prendendomi sul serio. Ce ne fossero come lui...

• Mi Piace 3

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)