Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le prove in realtà non sono male.

Anche di Giulietta ne parlano bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

hanno provato queste auto:

" prova su strada della:

Fiat Tipo 5p 

Volkswagen Tiguan (a cui è dedicata la copertina)

Suzuki Baleno

Ferrari 488 GTB

Tesla Model S

Alfa Romeo Giulietta

Nissan Leaf

Toyota Yaris Hybrid

impressioni di guida di:

Jeep Grand Cherokee

Seat Ateca

Audi A4 allroad

Toyota C-HR

Range Rover Evoque Cabrio

DS 3 "

ma la VW è sempre davanti. :disag:

• Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Inviato
1 ora fa, Adan67 dice:

maggio è il mese che andava dedicato alla Giulia

mi han deluso

A maggio dovrebbero darle in mano alla stampa, ergo mi sembra più probabile che le dedicheranno la copertina del numero di giugno ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
27 minuti fa, Pandino dice:

A maggio dovrebbero darle in mano alla stampa, ergo mi sembra più probabile che le dedicheranno la copertina del numero di giugno ;) 

se non gli danno la copertina e ci mettono la prova della UP che si fa? forconi e torce?:-D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
2 ore fa, Adan67 dice:

Volkswagen Tiguan (a cui è dedicata la copertina)

Chi l'avrebbe detto? Vedere come Pellegrini continui a sostenere il: "così fan tutti" è ammirevole, ricorda le veline della Grande Guerra relative al rancio nelle trincee che era sempre ottimo e abbondante...:disp2:

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, saven dice:

se non gli danno la copertina e ci mettono la prova della UP che si fa? forconi e torce?:-D

Cazzo, è vero...c'è la Up facelift :lol: 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
3 ore fa, TonyH dice:

le prove in realtà non sono male.

Anche di Giulietta ne parlano bene.

Che Giulietta hanno provato?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
1 minuto fa, leon82 dice:

Che Giulietta hanno provato?

La 1.6 M-jet con TCT.

Appena ho tempo pensavo di riportare i dati

(e anche quelli della Baleno, altra auto del filosofia Tipo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non so se sia permesso linkare le discussioni del forum di 4r, ma nella stanza del direttore c'è un thread esemplificativo di quanto detto poco sopra. Le risposte di Pellegrini sono semplicemente imbarazzanti...

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]