Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Da quello che posso vedere è che anche il loro forum non se la passa molto bene,sempre meno discussioni,sempre meno utenti,spunti poco interessanti...potrebbero cambiare nome in "rivista indipendente informativa gruppo vw"

  • Mi Piace 2

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che posso vedere è che anche il loro forum non se la passa molto bene,sempre meno discussioni,sempre meno utenti,spunti poco interessanti...

Anche lì pullula di fanboy VAG...ultimamente ne sono arrivati due-tre davvero da denuncia

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Sadman mi hai messo voglia di aggiungerli su facebook

 

Si dai fallo, il divertimento poi si estende alla sezione flame commenti dove ci ciclicamente leggi le stesse cose inclusi tormentoni come:

 

- Tedesche auto top

- Ho un'audi A5 di sesta mano e gli interni sono al top sembrano ancora nuovi (poi clicchi sul profilo del tipo e vedi che é la fiera delle plastiche e pelli lisce spellate)

- Mio nonno 30 anni fa ha avuto 28 Fiat e mezza Alfa, perché appena uscito dal concessionario si è spezzata in due, e tutte hanno dato problemi enormi

- Eh ma la Giulia rompe tutto (il post é a proposito di uno scooter elettrico)

- Frega un cazzo del dieselgate, vw per sempre, forza vw!

- *generici commenti contro fiat*

- LA FIATTE SEMPRE SOLDI STATALI RUBA AYY LMAO (articolo su 4,5 mln dollari di fondi usa concessi a fca per rilancio stabilimento all'interno di un piano aziendale da 1,5 miliardi)

- Eh ma lo scooter (parlando delle ibride)

- Hahaha la 500x con il 1.4 mair fa 13 kml di media, io con il mio diesel faccio 22 kml a 130 orari...il benzina é per ricchi

- Ste auto coreane che copiano la Golf

 

Prima o poi mi metto a fare gli screen dei commenti top.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Sadman dice:

QUATTRORUOTE IS ON FIRE

 

Cosa dice? Non riesco a vederlo dal pc (dite che è un bene?)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Pandino dice:

 

Cosa dice? Non riesco a vederlo dal pc (dite che è un bene?)

 

Un post di facebook, relativo alla A5, con questa descrizione:

 

"Audi A5, icona delle berline-coupè sportive si da una bella rinfrescata qui a Parigi con più spazio a bordo ed una plancia dove regna la virtualizzazione. E la S5, la versione cattiva, viaggia a quota 354 CV!"

 

mgjxTYO.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.