Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Delta 1.9 TST Platinum...


GIU

Domanda

Ciao a tutti ragazzi...chiedo consiglio e info da eventuali possessori sulla suddetta autovettura Delta 1.9TST Platinum...

Allora vi spiego la mia situazione...fino a non molto tempo fa avrei voluto acquistare,appena ce ne fosse stata l'occasione, una bella Giulietta 170cv jtdm con pack sport usata ad una cifra di circa 16000€...

Da qualche settimana invece non riesco a togliermi dalla testa la citata Delta...se ne cominciano a trovare del 2011mod.rest. alla stessa cifra che vorrei spendere...

La delta ha praticamente tutto di serie:pelle Frau,xeno,tetto apr,navi ecc...

Io ho 30 anni sposato, da agosto, a cui non dispiace guidare allegramente...ma che allo stesso tempo non disdegna viaggi confortevoli o guida in surplace...

Vi chiedo:

1) se le prestazioni motoristiche rispetto alle 170cv di audi alfa e bmw siano all'altezza se non superiori...

2)eventuali problematiche e difetti su questa versione...

3)costi di manutenzione rispetto alle 170cv citate prima

4)se diventerà invendibile...o avrà sempre un minimo di mercato

Scusate per la lunghezza del post,spero abbiate capito i miei dubbi..

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quindi non cambia praticamente nulla da quando hanno cambiato la calandra...a questo punto mi conviene di più cercare una buona 2010 executive, che una 2011 platinum,poi se mi gira gli cambio la calandra...

Ma a 130kmh li farà almeno i 15km/l???

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché no scusa? Se fosse stata un auto a benzina allora ti avrei dato ragione...con circa 200cv non puoi considerare i consumi.... Ma diesel le cose cambiano...io sto mettendo su famiglia e vorrei avere un'auto confortevole che usata normalmente non mi dissangui (14/16 km/l), ma che nella sporadica occasione sappia difendersi a dovere (quanto consuma non mi frega km/l)...e credo che la Delta 1.9TST rispecchi il mio pensiero....

Ohh se sto dicendo una cavolata ditelo pure,magari torno con i piedi per terra!:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Perché no scusa? Se fosse stata un auto a benzina allora ti avrei dato ragione...con circa 200cv non puoi considerare i consumi.... Ma diesel le cose cambiano...io sto mettendo su famiglia e vorrei avere un'auto confortevole che usata normalmente non mi dissangui (14/16 km/l), ma che nella sporadica occasione sappia difendersi a dovere (quanto consuma non mi frega km/l)...e credo che la Delta 1.9TST rispecchi il mio pensiero....

Ohh se sto dicendo una cavolata ditelo pure,magari torno con i piedi per terra!:razz:

È pacifico.

Anche perché non le stai chiedendo i 20 km/l, ma non vorresti neanche fare i 10. :)

Comunque la 2.0 consuma un po' meno.

Se la trovi è preferibile. Noi nel 2009 (quando comprammo la 159) preventivammo quella: è un progetto più recente della TST e le prestazioni sono comunque esuberanti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.