Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Delta 1.9 TST Platinum...


GIU

Domanda

Ciao a tutti ragazzi...chiedo consiglio e info da eventuali possessori sulla suddetta autovettura Delta 1.9TST Platinum...

Allora vi spiego la mia situazione...fino a non molto tempo fa avrei voluto acquistare,appena ce ne fosse stata l'occasione, una bella Giulietta 170cv jtdm con pack sport usata ad una cifra di circa 16000€...

Da qualche settimana invece non riesco a togliermi dalla testa la citata Delta...se ne cominciano a trovare del 2011mod.rest. alla stessa cifra che vorrei spendere...

La delta ha praticamente tutto di serie:pelle Frau,xeno,tetto apr,navi ecc...

Io ho 30 anni sposato, da agosto, a cui non dispiace guidare allegramente...ma che allo stesso tempo non disdegna viaggi confortevoli o guida in surplace...

Vi chiedo:

1) se le prestazioni motoristiche rispetto alle 170cv di audi alfa e bmw siano all'altezza se non superiori...

2)eventuali problematiche e difetti su questa versione...

3)costi di manutenzione rispetto alle 170cv citate prima

4)se diventerà invendibile...o avrà sempre un minimo di mercato

Scusate per la lunghezza del post,spero abbiate capito i miei dubbi..

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vero, da un'approfondita ricerca che ho fatto quelche mese fa ne avevo trovate pochissime, peccato è un otpional molto efficace. anche se in realtà il grosso problema di quest'auto (relativo alla guidabilità) è dato dallo sterzo evanescente più che dalle sospensioni.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mmm....io negli annunci che ho visto delle 2.0mjet nessuna aveva il tasto Sport...penso sia rarissimo da trovare su questa versione...

Cmq sono optional anche sulla platinum le RSS...

e dagli annunci che ho visto penso abbia venduto più il 1.9 che la 2.0,se ne trova qualcuna in più 1.9...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmm....io negli annunci che ho visto delle 2.0mjet nessuna aveva il tasto Sport...penso sia rarissimo da trovare su questa versione...

Cmq sono optional anche sulla platinum le RSS...

e dagli annunci che ho visto penso abbia venduto più il 1.9 che la 2.0,se ne trova qualcuna in più 1.9...

Allora ti toccherà prendere la TST... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buonasera a tutti....cercando su vari siti, ho trovato una delta executive anno 2010 con 17000km a poco meno di 15k €....probabilmente aziendale FIAT perché venduta in un Mirafiori outlet.... Ora mi chiedo sono affidabili questi annunci così? E sopratutto come mai in 3 anni han fatto cosi pochi km?Vengono dimenticate e poi rispolverate e messe in vendita???Danno anche garanzia di 2 anni...

Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze simili???

Saluti Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.