Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

già che ci sono, ho messo anche un aggiornamento della punto, auto ancora più che valida, ma visto che il tempo passa anche per lei, perchè non adottare il muso di viaggio? o almeno qualcosa che la richiami?

che ne pensate?

fiatpuntorestylecrisho.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Gradevole, non male davvero!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
già che ci sono, ho messo anche un aggiornamento della punto, auto ancora più che valida, ma visto che il tempo passa anche per lei, perchè non adottare il muso di viaggio? o almeno qualcosa che la richiami?

che ne pensate?

che il ps è fatto bene ma il risultato va a peggiorare quello che secondo me è il difetto principale della gpunto che è lo sbalzo anteriore smisurato

qui superiamo il metro e non va bene ;)

Inviato

son d'accordissimo con TONI, ma oramai mi si è messa in moto la fantasia, quindi vi propongo anche la versione Abarth già che ci sono....

fiatpuntorestylecrishoa.jpg

Inviato
son d'accordissimo con TONI, ma oramai mi si è messa in moto la fantasia, quindi vi propongo anche la versione Abarth già che ci sono....

Inviato
allora se sei d' accordo sei pigro :D e che ti costa ridurlo un pò sto sbalzo ( che la prospettiva ti ringrazia pure ) ?

:mrgreen:

dai toni, più tardi (tipo stanotte a orario improponibile) mi ci metto per bene a sistemarla

Inviato
:mrgreen: dai toni, più tardi (tipo stanotte a orario improponibile) mi ci metto per bene a sistemarla

vabbè dai io sono anziano e devo andare a nanna

ho capito mi arrangio da solo :D

29025406.jpg

Uploaded with ImageShack.us