Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come sempre APPLAUSI per Crisho e TONI.

A me il frontale della Viaggio ha sempre ricordato il muso della Croma restyling. Semplice e pulito: due fari e una calandra.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

ecco la mia punto.è venuta proprio male ma volevo sapere se l'idea era buona.La vetrata è stata ripresa dalla prima serie...e se è valida,qualcuno mi disegna anche frontale e posteriore?

newpunto.jpg

Placati

Inviato
ecco la mia punto.è venuta proprio male ma volevo sapere se l'idea era buona.La vetrata è stata ripresa dalla prima serie...e se è valida,qualcuno mi disegna anche frontale e posteriore?

Inviato

mi sono azzardato anche in qualcosina col posteriore...fa molto fiesta, ma l'idea della targa sul portellone è una cosa che a me personalmente piacerebbe assai

fiatpuntocrishoposterio.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
mi sono azzardato anche in qualcosina col posteriore...fa molto fiesta, ma l'idea della targa sul portellone è una cosa che a me personalmente piacerebbe assai

fa molto fiesta perchè fiesta fa molto gpunto ;)

comunque con la targa sul portellone bisognerebbe cambiare il paraurto posteriore che ora sembra essere troppo massiccio nel totale della coda

64425175.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato
ciao Tommy ; forse è meglio se prendi come riferimento ai tuoi disegni le dimensioni e le proporzioni delle vetture reali in modo da evitare certi errori

ad esempio puoi vedere come la ruota posteriore sia troppo in avanti rendendo la porta posteriore davvero striminzita in basso e aumentando troppo lo sbalzo posteriore che sembra quello di una piccola SW ; davanti poi hai aumentato ulteriormente lo sbalzo anteriore che già nella gpunto è esagerato

68923409.jpg

Uploaded with ImageShack.us

uelala... mica facciamo design professionale :b1 ... gli schizzi sono disegni fatti per elaborare un concetto che può essere il più storto posibile.. è dopo che lo si rifinisce..

Inviato

fiatpuntocrishoposterio.jpg

Firma