Vai al contenuto

New Punto 2013 by Crisho


Messaggi Raccomandati:

Posso proporre una modifica?

Togliete i fanali verticali, piazzateci al loro posto un bel montante classico, piazzate dei fari a vostra discrezione (in verticale o in orizzontale) all'altezza della targa... Almeno sembra una vettura un pelo più "fresca" e non sempre la stessa Punto che ci gira attorno da 10 anni :D

...poi se farà schifo, amen... ci abbiamo provato...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Togliete i fanali verticali, piazzateci al loro posto un bel montante classico, piazzate dei fari a vostra discrezione (in verticale o in orizzontale) all'altezza della targa...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

sono tutte idee valide e pure belle, ma il mio intento era di creare una sorta di punto 3.5, un restyling importante senza stravolgere.

Ovviamente il muso è la parte che andrei a modificare più di tutte, perchè con il passare del tempo e con i vari restyle è stato reso sempre più anonimo rispetto alla concorrenza..

tornando al culetto, è la parte più ibrida, che agghindandolo a dovere e con poco sforzo si riesce a ottenere qualcosa che possa renderlo più accattivante...

due proposte al volo, una con dettagli di mito, una con quelli di bravo

fiatpuntocrishoposterio.jpg

fiatpuntocrishoposterio.jpg

Modificato da crisho
collegamenti immagini corretti

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No. :D

Tu non sei più mio amico.

E lo dico alla maestra.

E mio papà ha un carro armato.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tutte idee valide e pure belle, ma il mio intento era di creare una sorta di punto 3.5, un restyling importante senza stravolgere.

Ovviamente il muso è la parte che andrei a modificare più di tutte, perchè con il passare del tempo e con i vari restyle è stato reso sempre più anonimo rispetto alla concorrenza..

tornando al culetto, è la parte più ibrida, che agghindandolo a dovere e con poco sforzo si riesce a ottenere qualcosa che possa renderlo più accattivante...

due proposte al volo, una con dettagli di mito, una con quelli di bravo

fiatpuntocrishoposterio.jpg

fiatpuntocrishoposterio.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crrrrristiano sei un mito :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.