Vai al contenuto

Che posto è?? (forse gli amici romani possono aiutarmi...)

PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Uh! Mi ero perso questo stimolante topic! :lol:

Ma io dico;ma è questo il modo de trattà er Gitticcì??? Ma 'cche modi sò...ma che sistema!!! :(r

In effetti,come suggerisce il Buon Cosimo,ancor più che la villa in se,quella più piccola vicina mi sembra poco o niente di qui come stile.

La villa sembra avere una specie di scivolo che conduce all'entrata e quella soluzione qui praticamente non esiste,sembrerebbe un albergo esclusivo o cose del genere.

Tuttavia qui a Roma ci sono edifici sul tipo di questo e sono quasi sempre istituti religiosi ecc. ecc. Ce ne sono specialmente nella zona Ovest di Roma,tra la Portuense,l'Aurelia,la zona di Pineta Sacchetti e la Cassia,di solito tutti trincerati da bei muri di cinta e nascosti da belle cancellate ed entrate a sbarra.

Sono o ospedali,cliniche private o case di riposo per anziani,solo che sono edifici più grandi e quel piano mezzanino sopra non mi convince....:pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Un inizio potrebbe essere ritrovare la cartella stampa, a volte evocano il luogo dove sono state scattate le foto.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

Eppure da quel poco che si vede la targa sembrerebbe vera,se è una Z finale e non un 2 quello ch si vede,è del 1990-91 ( la mia Small era Roma 0A5xxx ed era di fine Febbraio 1991 ). Chiaro che poi la macchina possono portarla ovunque per il servizio fotografico. :pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Le foto ufficiali di 164 le ho viste tutte, una per una (e ce ne sono n-mila stupende che non sono mai state passate alle riviste), comodamente seduto ad una scrivania del Centro Documentazione di Alfa Romeo Automobilismo Storico, un paio di anni fa, mentre ero in visita di piacere. (e ne approfitto per ringraziare mariola per il suggerimento che in effetti è veramente ok ;) )

(giusto per dire che alcuni qui non sanno dove sono le case ma io SO dove sedermi per guardare le cose serie :D)

Purtroppo foto come questa non avevano indicazioni sulla location. Alcune altre invece si.

Altrimenti mica aprivo il topic :D

L'ho aperto proprio perchè dopo aver vagliato tutto il vagliabile, ritenendovi una ineguagliabile squadra di segugi, mi sono affidato a voi. Però credo di aver incontrato una squadra di personaggi sprofondati sul divano, con la panza piena di cotechino, alcune lenticchie appiccicate al maglione ed il deretano che rumoreggia un anticipo di botti di capodanno (e forse anche un dito nel naso).

"Eh? Uh? OOoooh..."

"Eh? Che c'è?" (prot)

"Il GTC ha chiesto che casa è quella lì..."

"Eh? Quale casa?"

"Ma quella lì, dietro l'Alfetta..." (prot)

"Ma che Alfetta, è una 164..."

"Ma ancora con 'sta 164?? Ma che palle quello lì... " (prot prot)

"Eh, oh.... boh" (burp)

"Cosa c'entra la casa poi??"

"Eh... che ne so io? Oh.."

"Eh?"

"Cosa?"

"No dimmi... eh?"

"Cosa??"

"Boh..."

"Ah..." (prot burp)

"... la mangi quella fetta?" (burp)

Detto questo che mi pareva essenziale :D , ringrazio tutti coloro (a partire da sor Roy) che hanno dato suggerimenti interessanti, ad esempio al tipo di vegetazione non avevo pensato. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Tra un po' Paolino le leggeremo sul giornale. Perché i carabinieri avranno trovato una 164 nella boscaglia con due figuri in atteggiamenti scabrosi e intimi.

Uno aveva in mano quattroruote di gennaio 1993.

L'altro, il numero di aprile 1995 e di luglio 1994.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento