Vai al contenuto

Che posto è?? (forse gli amici romani possono aiutarmi...)


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Scegli: o cambi idea, oppure compiramo della vernice spray e scriviamo sulle fiancate della tua macchina: «Scemo al volante.»

Anzi no, non useremo la vernice, comporremo la scritta piantando tanti bei chiodini di rame nelle lamiere della tua macchinina.

:§

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Più o meno sappiamo dove abiti e non credo che da quelle parti esistano molte 164 V6 turbo funzionanti. Poi fai te, se vuoi correre il rischio…

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla peggio usiamo christine.... Le facciamo annusare una turbina e la lanciamo all'inseguimento :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno sappiamo dove abiti e non credo che da quelle parti esistano molte 164 V6 turbo funzionanti. Poi fai te, se vuoi correre il rischio…

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a Paolo ci voglio un gran bene.

E ci voglio un gran bene anche al suo barcone. Che quando e' caldo e il Paolino accelera, affondi nel sedile. Senti un rombo sommesso, ma sai che la' davanti, oltre al cruscotto spesso 2mm, c'e' qualcosa di vivo. Ma viaggi in un salotto, comodo come solo il Paolino sa metterti.

Buon anno al dott. Enriquezz, comunque. E per transitivita', al mio PaoloGTC preferito.

Io comunque non ho idea di dove sia l'auto, nemmeno Tineye viene in soccorso... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a Paolo ci voglio un gran bene.

E ci voglio un gran bene anche al suo barcone. Che quando e' caldo e il Paolino accelera, affondi nel sedile. Senti un rombo sommesso, ma sai che la' davanti, oltre al cruscotto spesso 2mm, c'e' qualcosa di vivo. Ma viaggi in un salotto, comodo come solo il Paolino sa metterti.

Buon anno al dott. Enriquezz, comunque. E per transitivita', al mio PaoloGTC preferito.

Io comunque non ho idea di dove sia l'auto, nemmeno Tineye viene in soccorso... :(((

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti devo dire, sara' che il tuo trabicolo è cosi' malfatto che a 40 all'ora sembra di andare a 200 :P:P:P

E' piaciuto anche alla mia signora, anzi, e' piaciuto piu' di Christine :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...e nubi di tenebra si addensarono sulla discussione, scaricando tramite fulmini l'ira degli Dei...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.