Vai al contenuto

Mazda otto anni di garanzia in Germania!


Messaggi Raccomandati:

perfetto.. il mio conce è un coglione :disp2: ha perso una buona occasione di pigliar dei soldi.

Mi aveva offerto i tagliandi a un tot, ma sinceramente di quello me ne faccio poco. Questa l'avrei presa seriamente in considerazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
EC, tu parli della "garanzia estesa" o parlo dei prezzi di "in più". sono 2 cose diverse.

sto cazzo (scusa) che "garanzia estesa" costa come "in più".

"in più" è il controservizio rispetto a quello che offrono gli asiatici (+ o -) e audi con la garazia estesa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le garanzie estese, spesso da stipulare DOPO che quella uffiaciale e' terminata, sono un prodotto che a seconda delle case, puo' presentare caratteristiche, vincoli e prezzi diversi. Sono un prodotto DIVERSO dalla garanzia offerta all'atto dell'acquisto per cui IMHO il paragone non regge.

Semplicemente ci sono case che offrono garanzia lunga ed altre no. I motivi li avete elucidati a sufficienza (marketing essenzialmente). Per unafetta di clienti cio' rappresenta un aspetto importante e per altri no.

Per favore non fate paragoni come quelli tra Bravo e Kia ceed in relazione a prezzo di listino e sconti: state confrontando un prodotto vecchio, di poco successo e mediocre sotto parecchi punti di vista con un'auto nuova ed apparentemente caratterizzata da qualita' costruttiva molto migliorata rispetto al passato: e' logico che Ceed costi piu' di Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
c'è scritto da qualche parte? i i prezzi non li ho trovati.
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ricapitolando per un segmento D:

Mazda chiede circa 360 euro all'anno e ti regala il terzo ovvero altri 360 euro

Alfa chiede circa 470

Audi circa 500

con alcune differenze in termini di inclusioni ed esclusioni nelle copertura che possono in parte giustificare le differenze.

mi sembra un fatto da tenere in considerazione all'acquisto, ma nulla di sconvolgente, visto che parliamo di meno del 5 % del prezzo della vettura (diciamo sui 30 k euro)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi andare su Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli, in basso c'è la voce "servizi", ci clicchi ed appare un menù a tendina, clicchi sulla voce "garanzie" e ti manda sulla relativa pagina. Clicchi sulla voce garanzia estesa e poi devi cliccare sulla voce "configura servizio", che è in basso.

P.S. Ma chi è l'idiota che ha concepito il sito dell'Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Credo che il servizio "In più" sia un servizio di fatto sostituito dalla garanzia estesa, ma che resta nel sito poiché non è aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.