Vai al contenuto

Mazda otto anni di garanzia in Germania!


Messaggi Raccomandati:

Credo che il servizio "In più" sia un servizio di fatto sostituito dalla garanzia estesa, ma che resta nel sito poiché non è aggiornato.

e si lascia come opzione in una maschera creata ad hoc?

mah....certo che di stronzate inAlfa ne inventano sempre eh....crea solo casini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

impossibile. verrano erogati servizi diversi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè sulla maschera (vedi) ci sono 2 opzioni da spuntare una alternativa all'altra e di cui la peggiore (che forse non esiste più) è più cara della migliore?

quello è un pò di più che "sbagliare a scrivere".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
cioè sulla maschera (vedi) ci sono 2 opzioni da spuntare una alternativa all'altra e di cui la peggiore (che forse non esiste più) è più cara della migliore?

quello è un pò di più che "sbagliare a scrivere".

Link al commento
Condividi su altri Social

Poiché Autopareri non accettava il collegamento diretto alla pagina in questione e poiché non ho mai avuto problemi simili, sono propenso a dare la colpa di ciò al sito dell'Alfa; scommetto che Ricky1750 mi darà ragione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Visto che si sta cercando di effettuare dei confronti e che tali confronti hanno senso solo se i dati sono corretti, allora mi faresti un piacere a farlo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a chiamarlo ma mi sa che e' in ferie fino a lunedi'... intanto gli ho scritto...

Edit: mi ha risposto, anche se non mi ha detto direttamente se la inpiu' esiste ancora o no...

La risposta e' stata: lascia perdere la inpiu', conviene fare quella come la mia - cioe' l'altra.

Costa di meno e da copertura al 98% dei componenti dell'auto, inoltre copre anche la manodopera.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ho capito: esiste, ma non esiste.

:disp2:

Vabbè, almeno sappiamo che il confronto va fatto con la garanzia estesa e che possiamo tornare a quanto ha asserito Gufoluke:

quindi ricapitolando per un segmento D:

Mazda chiede circa 360 euro all'anno e ti regala il terzo ovvero altri 360 euro

Alfa chiede circa 470

Audi circa 500

con alcune differenze in termini di inclusioni ed esclusioni nelle copertura che possono in parte giustificare le differenze.

mi sembra un fatto da tenere in considerazione all'acquisto, ma nulla di sconvolgente, visto che parliamo di meno del 5 % del prezzo della vettura (diciamo sui 30 k euro)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.