Vai al contenuto

Mazda otto anni di garanzia in Germania!


Messaggi Raccomandati:

cito dalla prima pagina:

e stiamo parlando di Alfa, ossia una azienda gestita da uno che "non ne azzecca mai una" che però risponde al nome di Garanzionne.

quindi non dovrebbe essere una cosa così rara:

ripeto: quali sono le marche che non offorno la garanzia ? ed aggiungo estesa per un numero elevato di anni ?

se esistono è opportuno indicarle in modo che chi invece è (comprensibilmente) interessato alla garanzia abbia questa informazione.

Qui si parla di estensione a pagamento , personalmente mi riferivo alla garanzia offerta all´atto dell´acquisto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema é che bisogna fare un confronto tra chi ti offre 5, 7 o 8 anni e chi te ne offre due.

Vorrei solo capire se da domani fiat Audi o Volkswagen offrono 5 anni di garanzia su tutta la gamma é un bene per il cliente o no ?

A questo punto è però opportuno fare come ha suggerito Owluca: realizzare una tabella con le tipologie di garanzie offerte dalle varie case, i costi della loro rete di assistenza e le scontistiche (od i finanziamenti) sui loro modelli.

Qui si parla di estensione a pagamento , personalmente mi riferivo alla garanzia offerta all´atto dell´acquisto.;)

Si, ma è una garanzia che prevede anche una sorta di copertura assicurativa sullo stile Europe Assistance. La Mazda offre lo stesso nella sua garanzia di 8 anni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei solo capire se da domani fiat Audi o Volkswagen offrono 5 anni di garanzia su tutta la gamma é un bene per il cliente o no ?

Citando l'esempio di EC si potrebbe dire che non sempre e' un bene.

Quella garanzia la paghi all'acquisto.

Ma se l'auto dopo 4 anni la rivendi, aver 5,6,7,8 anni di garanzia a TE non cambia.

Bisogna vedere se la garanzia residua puo' valere qualcosa sull'usato, li' sarebbe interessante saperlo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma FGA e VAG 5 anni di garanzia la offrono già a pagamento ;)

Questo ad esempio è il listino di AR

http://www.alfaromeo.it/it/documents/documenti-servizi/nuovo-listino-in-piu.pdf

su Audi i prezzi sono similari.

Certo, le giapponesi e le coreane sono più abili a sfruttarle a fini commerciali, visti che le due suddette le conosci solo dopo esserti recato in concessionaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma FGA e VAG 5 anni di garanzia la offrono già a pagamento ;)

Questo ad esempio è il listino di AR

http://www.alfaromeo.it/it/documents/documenti-servizi/nuovo-listino-in-piu.pdf

su Audi i prezzi sono similari.

Certo, le giapponesi e le coreane sono più abili a sfruttarle a fini commerciali, visti che le due suddette le conosci solo dopo esserti recato in concessionaria.

E' normale che aprendo il file il mio pc mi dice che il titolo e' "Adobe Photoshop PDF" ? :pen:

Ma farci caso a queste cose no?

Che nervi vedere questi lavori fatti col cuneo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che il servizio non è accessibile ai NON possessori di Alfa Romeo che lavorano in svizzera come professori abitando a Luino. :P

quindi, spicciati a comprarla....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma FGA e VAG 5 anni di garanzia la offrono già a pagamento ;)

Questo ad esempio è il listino di AR

http://www.alfaromeo.it/it/documents/documenti-servizi/nuovo-listino-in-piu.pdf

su Audi i prezzi sono similari.

Certo, le giapponesi e le coreane sono più abili a sfruttarle a fini commerciali, visti che le due suddette le conosci solo dopo esserti recato in concessionaria.

Si, ma cosa comprende: la sola garanzia, oppure anche il servizio d'assistenza al quale accennava Ricky1750?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo vedo bene con un HP del 2006, melafighetto :§

IMHO, quello può dare la tara del "valore monetario" di una garanzia lunga offerta in promozione (e poter quindi valutare correttamente gli sconti a confronto con la concorrenza)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.