Vai al contenuto

Tre litri e 272 CV ecco il super diesel BMW

maxsona

Messaggi Raccomandati:

Si ma quando ha annunciato Audi che presentera' ufficialmente un 2.0TDi da 160cv perfavore.....ufficialmente non ha dichiarato nulla....

Il 2.4m-jet 200cv e' pronto da un bel po di tempo semplicemente non esisteva il cambio appropriato per la coppia del motore che sara' disponibile dalla imminente primavera per cui debutetra' il prossimo Giugno anche se la potenza sara' probabilmente di 210cv e non di 200cv grazie ad alcuni interventi ed una migliore gestione del sistema multijet rispetto a quella ottenuta fino allon scorso anno...e comunque io ho sempre sostenuto che debuterebbe nel 6/2004...per cui non capisco il tuo commento....

Sulla versione potenziata dell'attuale 1.9 140/150cv Fiat Auto avrai una sorpresa Luca....riguardo la potenza....

se vai sul sito www.audi.de e poi fai una veloce ricerca, vedrai che ti salta fuori anche il 2.0 tdi da 160cv. adesso purtroppo non ho il link, che era stato dato su www.inaudita.com , però l' avevo visto con i miei occhi, e cmq basta comprare qualsiasi rivista di auto che se n' era già parlato...

cmq su a3 dovrebbe uscire come diesel, il 2.0 tdi 160cv ed un 2.5 tdi da 175, + vari super-motori a benza, compresa l' s3 da 300cv e l' rs3 da 350.

mnica è colpa mia se le italiane sono sempre indietro!

e cmq fino a che non vedo, io non credo, specialmente quando si parla del gruppo fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq su a3 dovrebbe uscire come diesel, il 2.0 tdi 160cv ed un 2.5 tdi da 175, + vari super-motori a benza, compresa l' s3 da 300cv e l' rs3 da 350.

mnica è colpa mia se le italiane sono sempre indietro!

e cmq fino a che non vedo, io non credo, specialmente quando si parla del gruppo fiat...

non vorrei contraddirti, ma avere 10 cv in più con una cilindrata cmq leggermente superiore è un'inezia... basta praticamente una gestione migliore delle iniezioni... e poi quello da 175... noi ce l'abbiamo già!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

aspetta, sto parlando del 175cv su a3, non in audi in generale, dove sta uscendo il 3.0 tdi da 230cv...con tecnologia piezoelettrica.

e soprattutto ,cosa che fiat non ha, e mi pare eretico, è l' omologazione a euro4...

fai conto che il tanto massacrato 2.0 tdi ha prestazioni analoghe, e consumi inferiori, al tanbto decantato jtd...solo che manca un particolare...il tdi è euro4, il jtd è euro3, quindi quando apsserà ad euro4 andr meno e consumerà ancora di +...

io non voglio dare contro a fiat, solo che è tanto fumo e zero arrosto...

Link al commento

non penso che perderà cv nel passare da euro 3 ad euro 4, anzi penso avverrà l'opposto... e poi non conta anche l'erogazione del motore e il 2.0 tdi non mi ha fatto una impressione ottima.. tutt'altro.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest T a u r u s

Mi dispiace Luca ma mi prendi in giro su www.audi.de non c'e nulla per il 2.0TDi da 160cv....su inaudita si ma non e' uno sito ufficiale.....

S3 e' prevista per l'autunno 2005 ed ha solo 300cv.....la RS3 avra' si 350cv ma e' prevista addiritura secondo Auto Motor und Sport per l'autunno 2006....Alfa Romeo avra' la 147 Autodelta da 350cv nell'autunno 2004...... :lol: per cui chi resta dietro meglio non parlare...

Nico no il rinnovato 4.0V8(sara' lanciato sulla 7 restyling come 745i) BMW avra' una potenza sui 326cv ma sara' disponibile soltanto nel 2005.Invece Maserati avra' un 4.0V8m-jet VM-Alfa Romeo da almeno 380cv nel 2006 che sara' disponibile su Alfa Romeo a partire dal 2007 in due versioni quella usata da Maserati piu' una depotenziata da oltre 330cv.....

Link al commento

Mi dispiace Luca ma mi prendi in giro su www.audi.de non c'e nulla per il 2.0TDi da 160cv....su inaudita si ma non e' uno sito ufficiale.....

S3 e' prevista per l'autunno 2005 ed ha solo 300cv.....la RS3 avra' si 350cv ma e' prevista addiritura secondo Auto Motor und Sport per l'autunno 2006....Alfa Romeo avra' la 147 Autodelta da 350cv nell'autunno 2004...... :lol: per cui chi resta dietro meglio non parlare...

Nico no il rinnovato 4.0V8(sara' lanciato sulla 7 restyling come 745i) BMW avra' una potenza sui 326cv ma sara' disponibile soltanto nel 2005.Invece Maserati avra' un 4.0V8m-jet VM-Alfa Romeo da almeno 380cv nel 2006 che sara' disponibile su Alfa Romeo a partire dal 2007 in due versioni quella usata da Maserati piu' una depotenziata da oltre 330cv.....

Tu ti butti sempre avanti, rapporti quello che hanno adesso gli altri con quello che avrete voi domani, parli di motori che vedranno la luce nel 2006/2007 e li rapporti con quelli che hanno gli altri adesso, sarò proprio curioso di vedere i propulsori che avrà BMW a quel tempo, magari il tre litri portato a 290/300 Cv e un 4.0 V8 da 380/390 Cv non penso che se ne stiano a guardare, non è nella loro natura.

Link al commento

Guest Artemis
Tu ti butti sempre avanti, rapporti quello che hanno adesso gli altri con quello che avrete voi domani, parli di motori che vedranno la luce nel 2006/2007 e li rapporti con quelli che hanno gli altri adesso, sarò proprio curioso di vedere i propulsori che avrà BMW a quel tempo, magari il tre litri portato a 290/300 Cv e un 4.0 V8 da 380/390 Cv non penso che se ne stiano a guardare, non è nella loro natura.

Quoto.

In effetti la mania è sempre quella di pubblicizzare prodotti non ancora disponibili.

Le auto italiane non sono poi indietro in tutto, e ci sono alcune cose in cui ci si può pure ventare di essere avanti.

Ecco, mi pare il caso di limitarsi e rimarcare solo e soltanto questi aspetti.

Non rimarcare cose che non ci sono per dimostrare una superiorità che non c'è.

ciao ciao!

Link al commento

Guest T a u r u s

Non mi pare e non hai ragione....semmai luca ha parlato della versione RS3 da 350cv che sara' disponibile ben 2 anni dopo la Autodelta della 147 che invece sara' presentata tra 6 mesi e commercializzata tra 8-9 mesi.....

Oppure del fatto che ci sono informazioni per il 2.0TDi 160cv nel sito ufficiale Audi cosa non vera e ti sfido di controlare al sito www.audi.de .....

Poi riguardo i diesel scusa ma nemeno BMW ha presentato il 4.0V8 diesel da 326cv lo presentera' nel corso del 2005....e non mi pare che una casa puo' giocare con la potenza dei suoi modelli ogni anno..perche poi si infastidisce la clientela possono passare almeno 24 mesi per essere accetabile la evoluzione di un motore dalla parte della clientela...mentre l'esperienza ci dice che BMW di solito presenta una evoluzione di un suo propulsore a circa 3 anni dalla presentazione della versione oddierna....per cui non vedremo una versione evoluta della 3.0d detta 30d prima del 2006 ne una versione evoluta della versione 35d prima del 2007 e nemeno una versione piu' potente del 45d(del 2005) prima del 2008....ci sono tempi nell'industria...e quando loro avrano la loro evoluzione cioe' il biennio 2007-8...anche Fiat Auto ha previsto l'addozione del sistema uniair da parte dei suoi diesel con un incremento medio della potenza del 12,5%...un sistema per cui sono state disegnate le testate di questi motori ma che sara' industrializzato soltanto nel biennio 2007/8......

Link al commento

Link al commento

aspetta, sto parlando del 175cv su a3, non in audi in generale, dove sta uscendo il 3.0 tdi da 230cv...con tecnologia piezoelettrica.

e soprattutto ,cosa che fiat non ha, e mi pare eretico, è l' omologazione a euro4...

fai conto che il tanto massacrato 2.0 tdi ha prestazioni analoghe, e consumi inferiori, al tanbto decantato jtd...solo che manca un particolare...il tdi è euro4, il jtd è euro3, quindi quando apsserà ad euro4 andr meno e consumerà ancora di +...

io non voglio dare contro a fiat, solo che è tanto fumo e zero arrosto...

Link al commento