Vai al contenuto

Tre litri e 272 CV ecco il super diesel BMW

maxsona

Messaggi Raccomandati:

ti giuro taurus che l' ho vist ocon i miei occhi, purtropppo non riesco a darti il link, cmq era su www.audi.de

c' era anche un' altra pagina web con i programmi dei prossimi anni per i motori della audi a3, tra cui figuravano appunto il 2.0tdi 160cv e il 2.5 da 175 (secondo me inutile su una compatta, che secondo me, con quel motore, andrà a costare sui 35-37.000€ base...)

cmq, voglio dire, vedremo un pò cosa ci aspetta il futuro, alfa, audi, vw, bmw e mercedes che sia...

grazie 1000 per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri Social

• 1 mese fa...
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la BMW aveva un così bel "modelling number" (che si siano ispirate AMD e Intel?), in tre numeri avevi la serie e la cilindrata del motore, e la lettera indica il tipo di alimentazione e le varianti (touring, 4WD...)

Ora questo nuovo superdiesel viene chiamato 535d quando è un 3000, lo stesso dicasi per tutti motori benza euro4 con valvetronic.... mah

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Guest T a u r u s
Ma la BMW aveva un così bel "modelling number" (che si siano ispirate AMD e Intel?), in tre numeri avevi la serie e la cilindrata del motore, e la lettera indica il tipo di alimentazione e le varianti (touring, 4WD...)

Ora questo nuovo superdiesel viene chiamato 535d quando è un 3000, lo stesso dicasi per tutti motori benza euro4 con valvetronic.... mah

Link al commento

Tu ti butti sempre avanti, rapporti quello che hanno adesso gli altri con quello che avrete voi domani, parli di motori che vedranno la luce nel 2006/2007 e li rapporti con quelli che hanno gli altri adesso, sarò proprio curioso di vedere i propulsori che avrà BMW a quel tempo, magari il tre litri portato a 290/300 Cv e un 4.0 V8 da 380/390 Cv non penso che se ne stiano a guardare, non è nella loro natura.

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento