Vai al contenuto

Moderati o verrari moderato...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Maxona ha detto

Inviato: Mar Feb 17, 2004 3:01 pm Oggetto: Re: ...

Non sò cosa si aspetta a sospendere questi individui che certo non sono necessari al forum, mi sembra che flower sia stato anche se in modo informale invitato a non scrivere per un certo periodo...e poi mi vengono a dire che negli ultimi post sono meno equilibrato...vorrei vedere...

Inviato: Lun Feb 16, 2004 1:48 pm Oggetto:

Certo che ultimamente,se ne leggono di vaccate nel forum, certi individui non ci arrivano a capire che se un modello va male, e un azienda entra in crisi alla fine chi ci rimette sono sempre i lavoratori, molto probabilmente questi individui non sanno che il gruppo Volkswagen dà lavoro anche ad aziende Italiane, dato che proprio i lamierati della Golf sono prodotti nel nostro paese, ma si sà, sono ragionamenti troppo complessi per certa gente, augurare la sventura ad un'azienda, mio Dio roba da matti

Inviato: Dom Feb 15, 2004 3:23 pm Oggetto:

Sai, quanto sento un "fiattaro" parlare di auto mediocri, provo sempre molta compassione.

Inviato: Dom Feb 08, 2004 7:01 pm Oggetto:

Commento a un disegno del giovane 126/131

Penso sia ora che tu appenda la penna al chiodo

Inviato: Dom Feb 15, 2004 2:27 pm Oggetto: Re: ...

Incredibile, non ho parole, l'ignoranza di certi individui non ha confini e poi il termine "quelli come te" è un offesa che io non riuscire a sopportare, come dire che uno che ammira le auto del gruppo VAG è un deficente, questa è una piazza aperta a tutti in qui chiunque può esprimere la sua opinione, qui si stà tentando di ledere la libera opinione...sei un buffone...in un altro forum avresti ricevuto una sospensione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxona ha detto

Inviato: Mar Feb 17, 2004 3:01 pm Oggetto: Re: ...

Non sò cosa si aspetta a sospendere questi individui che certo non sono necessari al forum, mi sembra che flower sia stato anche se in modo informale invitato a non scrivere per un certo periodo...e poi mi vengono a dire che negli ultimi post sono meno equilibrato...vorrei vedere...

Inviato: Lun Feb 16, 2004 1:48 pm Oggetto:

Certo che ultimamente,se ne leggono di vaccate nel forum, certi individui non ci arrivano a capire che se un modello va male, e un azienda entra in crisi alla fine chi ci rimette sono sempre i lavoratori, molto probabilmente questi individui non sanno che il gruppo Volkswagen dà lavoro anche ad aziende Italiane, dato che proprio i lamierati della Golf sono prodotti nel nostro paese, ma si sà, sono ragionamenti troppo complessi per certa gente, augurare la sventura ad un'azienda, mio Dio roba da matti

Inviato: Dom Feb 15, 2004 3:23 pm Oggetto:

Sai, quanto sento un "fiattaro" parlare di auto mediocri, provo sempre molta compassione.

Inviato: Dom Feb 08, 2004 7:01 pm Oggetto:

Commento a un disegno del giovane 126/131

Penso sia ora che tu appenda la penna al chiodo

Inviato: Dom Feb 15, 2004 2:27 pm Oggetto: Re: ...

Incredibile, non ho parole, l'ignoranza di certi individui non ha confini e poi il termine "quelli come te" è un offesa che io non riuscire a sopportare, come dire che uno che ammira le auto del gruppo VAG è un deficente, questa è una piazza aperta a tutti in qui chiunque può esprimere la sua opinione, qui si stà tentando di ledere la libera opinione...sei un buffone...in un altro forum avresti ricevuto una sospensione...

non male come moderazione

mi complimento naturalmente con chi ti ha nominato

spero che tu sia diverso d'ora in poi

altrimenti invece di un moderatore

ci ritroveremo un KAPO' :D:D:D:D:D

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Chi altro devo ringraziare ? :oops::oops: come mai mi avete paraculato ? :lol::lol:

Semplicemente quando fulvio ha chiesto tutti hanno dato il loro ok...

o semplicemente l'ho ribadito un paio volte in più, continuando a farpresente che maxsona come 4 moderatore sarebbe stata una scelta decisamente opportuna :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxona ha detto

Se c'è una cosa che non tollero è la mancanza di rispetto e considerazione per le opinioni altrui, odio le persone che tendono a non capire che chi la pensa diversamente non è nel torto, e continuerò con questa linea, ma ovviamente adesso dovrò dare l'esempio ed utilizzero toni più calmi e pacati
Link al commento
Condividi su altri Social

Maxona ha detto
Se c'è una cosa che non tollero è la mancanza di rispetto e considerazione per le opinioni altrui, odio le persone che tendono a non capire che chi la pensa diversamente non è nel torto, e continuerò con questa linea, ma ovviamente adesso dovrò dare l'esempio ed utilizzero toni più calmi e pacati

ottimo ...molto bene ...mi compiaccio della tua risposta

naturalmente ricorda che quello che hai detto vale anche per te

dar del Fiattaro a qualcuno è non rispettare le sue opinioni

e

dire a un giovane che è meglio che smetta di fare una

cosa dalla quale traspare la sua innocenza (parlo di 126/131

e dei suoi disegni)

è una violenza molto grande.

Hai mai provato ...ad entrare in una compagni di ragazzi magari

più grandi te ...come ti sei sentito quando magari qualcuno

ti ha trattato da bambino piccolo e ti ha messo in disparte ?

non bene vero ....forse è una delle cose più dure da accettare

bhe qui i suoi disegni sono in prima pagina come quelli

dei vari grandi designer che abbiamo qui dentro

ecco perchè questo forum è il migliore

fossi in te mi scuserei con lui

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.