Vai al contenuto

Curiosità: cosa avrebbe potuto fare AR nel 1987 se fosse rimasta da sola?


vanny turboie

Messaggi Raccomandati:

Sul telaio della mia 164 infatti c'è scritto Alfa-Lancia industriale...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come diceva mio nonno "se mio padre aveva 3 palle era un flipper":D

Inviato dal mio GT-I9300

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...società la cui vita iniziò dopo quella fine di 1986.

Sulla mia non c'è neanche più scritto quello, era già diventato tutto un blob :D

C'è scritto Fiat Auto SpA, e sul CDP c'è scritto "Fiat Auto 164 K3" ;)

Alfa-Lancia industriale durò pochissimo...credo,ma non ne sono sicuro, che già la 2°serie avesse sul telaio Fiat Auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato da mio computer mentre una Marlboro inquina l'aria del salotto di fianco ad un cicchetto di whisky.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti mancano il sole e la neve e sei in pole position :D Magari eri indeciso anche tu tra l'Alfetta turbo ed il BMW a iniezione, e poi hai preso il Mercedes? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Via della Spiga - hotel Cristallo di Cortina 2h e 54min: Alboreto is nothing! E se riusciamo a salire in camera siamo sotto il muro delle 3 ore! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al topic...Alfa avrebbe ri-riciclato il giro porta di Giulietta e la meccanica dell'Alfetta e avrebbe prolungato la sua agonia...spiace dirlo ma i soldi erano pochi e senza Fiat non credo che ci sarebbero state aleternative al riciclo. Forse la vendita. Nel mondo dei sogni che ipotizzi tu, pieno di soldi e di scelte azzeccate al momento giusto, vedo invece auto appaganti da guidare e perfettamente assemblate, con specchietti retrovisori ad hoc e prosciutti/plafoniere universalmente riconosciuti come perfetti...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabilmente un AR da sola, che vivacchiasse senza essere ceduta avrebbe compiuto un'operazione in stile 164: si sarebbe appoggiato a qualcuno per avere un pianale , al 99% TA trasversale .

Non dimentichiamo che il problema vero erano i motori, in quanto sia i bialbero sia i boxer erano giunti alla fine della loro vita, soffrendo parecchio sia il passaggio all'iniezione, sia quello alla catalizzazione.

Ed anche qui ci si poteva solo appoggiare a qualcuno, magari Nissan con cui i contatti si avevano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.