Vai al contenuto

Sigaretta Elettronica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Una mia amica l'aveva comprata per avere un aiuto nel tentativo di smettere. E' finita che fuma più di prima "perchè è solo vapore di nicotina"...però in molti negozi stanno arrivando cartelli di divieto per le sigarette elettroniche in quanto il Ministero della Salute non si è ancora pronunciato sulla eventuale pericolosità/nocività.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mia pseudoragazza la fuma o svapa da 3 settimane! Lei fumava un 10 sigarette al giorno, quelle piccole da donna! Per ora la voglia di fumarsi una sigaretta vera ce l'ha ancora ma ne fuma una ogni altro giorno e scroccata! Se non sbaglio lei già fuma a nicotina zero (si può dosare la nicotina) in questo momento! Mi svapa in macchina :disp2:

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi si può scegliere se mettere nicotina o no ed eventualmente ridurla piano piano?

Esatto! Ci sono le ricariche con diverse quantità di nicotina! C'è anche da zero! Si possono miscelare!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se viene usata come soluzione alternativa per cercare di smettere allora può funzionare, o almeno così vedo fra gli amici.

Purtroppo sta diventando una moda "fashion" fra i giovanissimi non fumatori, il che è preoccupante.

Io da fumatore incallito di camel light mi tengo il mio bel pacchetto (morbido così risparmio) finchè non decido di smettere e in quel momento mi affiderò soltanto alla mia forza di volontà.

E poi la sera davanti al caminetto, pipa da meditazione (no doppisensi please!) e bicchieri di whisky non me li leva nessuno.

che vuol dire che risparm icol pacchetto morbido?niente doppi sensi...io la pipa la vedo a senso unico...

Comunque se volete diminuire o smettere...smangiucchiate qualsiasi cosa ogni volta che vi viene voglia (il problema è che con certe cose viene ancor più voglia dopo :D )...nel mio caso (ero magrissimo) ho avuto 2 vantaggi in uno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

pipa-ser-jacopo-oliva.jpg

Che è meglio :saggio

Meno cool, ma dà più soddisfazione :si:

Se mai, in tarda età, mi metterò a fumare mi sono ripromesso di andare assolutamente di pipa. :mrgreen:

Al di là del funzionamento, secondo me è una chiavica: una buona parte dei fumatori sono affezionati al gesto oltre che al fumo; se ti trovi un anghesu che ti permette di reiterare il gesto... non fa certo bene all'idea di non farlo più...

E per me fa pure peggio: perché questa gente così si riabitua a "fumare" anche in quei luoghi dove il divieto aveva reso un po' meno piacevole l'esperienza.

Posto che quelli che vedo sono dei poseurs che te li raccomando, pare che sian lì solo per fare scena... c'hanno 'sto cazzillo di plastica in bocca in aula studio e pare che stiano fumando dei cubani di gran classe al club dei milionari :lol:

Da almeno un annetto in molti l'hanno adottata dove lavoro, riducendo a zero le sigarette vere.

Devo dare conferma anche alla abitudine poco corretta di fumarla ovunque e comunque, in ufficio, in mensa, in riunione. Spesso non fa un bell'effetto come immagine e nel caso in cui adottino liquidi di ricarica contenenti nicotina (ci sono anche senza) ritorna ad essere una parziale fonte di fumo passivo.

La cosa più allucinante sono le diverse fragranze dei liquidi. Per un mese ho avuto un collega che infestava l'azienda con fumi al profumo di zucchero filato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata ma uhmmmm non mi convince poi va beh io sono un caso a parte perchè il tabacco mi piace tantissimo e vado a cercare apposta tabacchi particolari o sigarette non più in uso come le Gitanes. Per chi ha iniziato a fumare solo per moda può essere un buon modo per smettere ma per me che fumo le sigarette roll your own, i sigari e la pipa quando ho tempo non è una valida alternativa. Resta la forza di volontà, pensare che per un anno avevo smetto poi uscivo con una che mi ha fatto girare le ..... non poco e fumava; scroccandogliene una/due quando uscivamo insieme è finita che ho ricominciato (però ho smesso con quella tizia :-D "vale, troia fumans").

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.