Vai al contenuto
  • 0

Saxo vts, Swift sport, Ds3 sport chic


RobyVTS

Domanda

Ciao a tutti, avrei pensato ad una di queste tre auto come mia prossima auto ...

Tutte e tre le porterei a casa dai 4500 ai 8000 € .

Voglio sentire solo i pareri su queste 3 auto, NON di altre auto.

Comincio a descriverle:

La saxo vts ha già 141 cv , mi preoccupa il fattore sicurezza, non ha nemmeno l' airbag sul volante dato che monta uno a calice.

La swift sport mi piace, 125 cv ( versione vecchia 09'-10' ) , un mio amico la prende a fine anno quindi me la farà provare...

Ds3 sport chic 155 cv i pochi possessori che conosco sono veramente felici. Poi piacerebbe a mio padre quindi mi aiuterebbe a comprarla e la useremo io e lui.

Consigliatemi solo per un uso sportivo. Magari quando sarò capace di guidare meglio anche qualche pista. La comodità a me va bene tutto, la mia saxo 1.1 la trovo comoda

- CANCELLATO -

Grazie a tutti in anticipo :agree:

Modificato da Edolo
Infrazione al punto 1.10 del Regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il regolamento del forum vieta esplicitamente riferimenti a pratiche illegali come la rimappatura della centralina, la quale è oltretutto fortemente deleteria per la longevità, l'efficienza e l'impatto ambientale di un motore.

Invito a leggere il regolamento del forum, perché tutta la piega del topic mi sembra rasentare l'illecito, compreso l'uso sportivo al di fuori della pista.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.