Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!

Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

A me tendenzialmente piacciono gli hamburger, però finché riesco a mangiare addentandoli. Se devo mangiarli con forchetta e coltello... :mrgreen:

Comunque sono d'accordo con TonyH sulla leggenda metropolitana in merito ai cibi sani. Si associa troppo spesso "dieta" a "punizione", "roba brutta" -> cibi schifosi.

È che già a molti manca la forza di volontà di non mangiare roba calorica e di mettersi un minimo a regime, figurarsi quella di lavorare di fantasia in cucina... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

È che già a molti manca la forza di volontà di non mangiare roba calorica e di mettersi un minimo a regime, figurarsi quella di lavorare di fantasia in cucina... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quoto walker, forchetta per forchetta vado a un ristorante/macelleria a pochi metri dal Mac ad Ancona e mi faccio un chilo di tagliata al sangue... Dio, quanto si mangia bene...

Inviato dal mio cessomobile

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Ma più che il "paziente", dovrebbe essere il "nutrizionista" a scervellarsi un attimo.

Molte verdure...come broccolo, cavolfiore, cavolo cappuccio, cipolle...le stesse carote, cipolle e zucchine..da sole lesse...fan molto bene..ma o ti piacciono di loro (pucciate nella bagna cauda :D), oppure non cambi abitudine.

Ingolosendole con qualche gusto e/o spezia magari è più facile invogliare a cambiare abitudine.

Là come minimo te ne darebbero DUE. Non so veramente come faccia, dovrei stare a digiuno 40 giorni!

Link al commento

A volte mi fai temere che la gente non sappia più cos'è un bel minestrone, una pasta alla pumarola, come si prepara un'insalata d'arancie o come si cuoce una fettina di carne ai ferri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Una delle soddisfazioni che mi dà mia figlia (quasi 7 anni) è quando mi chiede di farle il minestrone di verdura. E come se lo mangia di gusto! Lo mangiamo tutti molto volentieri e poi lo faccio alla Reggiana, ficcandoci dentro, a metà cottura, una bella e saporita crosta di Parmigiano. Oddio, crosta è riduttivo perchè ci lascio accanto un buon centimetro di formaggio. Se poi ho voglia metto nel forno dei cubettini di pane insaporiti con aglio ed origano e li faccio dorare. Minestrone + Parmigiano + crostini = doppia libidine con i fiocchi.:clap

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento