Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho , SI.

Non è il tuo caso , ma è bene sapere che l'alcool è tra i principali killer (assieme al fumo ).

PS Si fanno migliaia di cene, manifestazioni, gala, etc per l'aids/hiv: ma nessuno dice nulla sull'alcool (socialmente accettato e fonte di business)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Per questo bisognerebbe riscoprire la cucina "povera" imho. Legumi e zuppe in primis. :saggio

si pensa sempre che spendendo poco si mangi necessariamente molto male. Imho, e lo sto sperimentando, non é così.

un buon minestrone con patate (facoltative), carote, coste, cavolfiore, cavolo cappuccio, verza, broccolo e un po' di pesto volendo puó appagare palato, portafogli (tutte le verdure citate stanno sotto i 2€/kg) e medico :D

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

boh, ragazzi, che dire..

mio padre ha 70 anni e da almeno 30-40 si beve ancora adesso, ogni giorno, il suo bicchierino di Fernet Branca dopo pranzo..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io con l'alcool ho sempre avuto un brutto rapporto, principalmente per questione di sghei, che non c'erano e che nemmeno ora tendo a buttare :P

Vedere persone che letteralmente bevevano 20/30 euri a sera mi faceva impressione, perche' io non potevo superare che una frazione di quelle cifre.

E' cosi' che mi sono convertito al Montenegro. Prendi un solo bicchiere, e se non devi sboronare o se la serata vola un bicchiere basta ed avanza.

Altrimenti mi do' al the' caldo, ma qua da me

- o ti danno una tazza minuscola

- o te lo portano nel bicchiere dell'acqua

- o te lo portano senza teiera

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Informarsi , oggi, è possibile (non sempre facile...).

Questo è un esempio, grazie.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi lo pensa è un COGLIONE!

Io me lo porto dietro persino nei pattugliamenti. Un paio di vaschette a chiusura ermetica con il "Minestrone del Lanciere" (sedano, verza, carote, cipolla, farro, riso, lenticchie, fagioli, ceci, pollo) e via, marciare per tutto il giorno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.