Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

So già che mi pentirò di vedere il video pubblicato da Cosimo.

L'ho visto e ti chiedo: c'era qualcosa di divertente?

Link al commento
Condividi su altri Social

forse salto...:disp2:

tamarrata SICURA cmq...:lol:

prossimamente vado a vedere zero dark thirty (è un film sulla mia vera professione :mrgreen:). e cloud atlas . poi vediamo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione delle allergie, siano esse dovute al glutine o ad altri alimenti, è vasta. Io ne so qualcosa, dal momento che risulto allergico (rischio lo shock anafilattico) alle noci, alle nocciole, alle arachidi e alle fragole.

Fatto strano, però, è che quando andai a ritirare le analisi delle prove allergiche, il medico mi disse che non dovevo guardare le fragole neanche dal binocolo, ma io ne avevo appena mangiato circa mezzo kilo (e non era la prima volta, essendo uno dei miei frutti preferiti).

Il dottore mi guardò stupito ma non seppe dirmi come mai non fossi ancora morto (sgrat sgrat)...

Da allora non ho mangiato più fragole in quantità esagerate, ma neanche ho smesso di consumarne. Farò bene? Lo scoprirò al prossimo shock anafilattico :mrgreen:

PS: ci ho messo mezz'ora a scrivere il post, così ora risulta fuori luogo. Perdonate e proseguite...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.