Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
ATTENZIONE: stiamo chiudendo il cerchio!

Siamo partiti da un problema di fegato ingrossato, abbiamo analizzato, consigliato, avvisato sui rimedi e i rischi, ora siamo al reparto "bestialità alimentari", con il risultato che stiamo consigliando come farselo venire il fegato ingrossato...solo su Autopareri :mrgreen:

Diciamo che ho omesso un piccolo fatto non secondario: quando pesavo 75 chili, mi abbuffavo e non facevo attività fisica (infatti ero magro ma con la buzza), mentre ora mangio bene e faccio molta attività fisica.

In pratica credo di aver perso una decina di chili di lardo ed averne messi una trentina di muscoli.

P.S. Ora Cosimo si spara.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dobbiamo far conoscere codesto tuo amico ad uno dei miei!

Si mangia le patate gratinate inzuppandole nello yogurt alla banana.

:pen:e io che avevo visto solo il creme caramel accompagnato al gateau di patate :oops:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo ricordo, forse le analisi del sangue, perchè mi ricordo che non le ritirai subito. Può essere?

Tra l'altro ho fatto anche quelle cutanee, dove pungevano il braccio con pungoli impregnati di varie sostanze e verificavano la formazione di rossori e rigonfiamenti.

Quanto ad allergie e intolleranze sono messo non benissimo...di più :mrgreen:

OK...senza andare troppo nello specifico, considera che per quanto riguarda le allergie alimentari, la serologia (cioe' il test fatto con il prelievo di sangue), al momento non e' considerato in test affidabile per emettere una diagnosi. Questo a causa delle presenza di "falsi positivi" e delle mancanza di correlazione tra i risultati e quello che succede al paziente "in vivo". Preciso che con questo ora NON voglio dire che ora puoi ammazzarti di fragole eh :D

Link al commento
Condividi su altri Social

OK...senza andare troppo nello specifico, considera che per quanto riguarda le allergie alimentari, la serologia (cioe' il test fatto con il prelievo di sangue), al momento non e' considerato in test affidabile per emettere una diagnosi. Questo a causa delle presenza di "falsi positivi" e delle mancanza di correlazione tra i risultati e quello che succede al paziente "in vivo". Preciso che con questo ora NON voglio dire che ora puoi ammazzarti di fragole eh :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che ho omesso un piccolo fatto non secondario: quando pesavo 75 chili, mi abbuffavo e non facevo attività fisica (infatti ero magro ma con la buzza), mentre ora mangio bene e faccio molta attività fisica.

In pratica credo di aver perso una decina di chili di lardo ed averne messi una trentina di muscoli.

P.S. Ora Cosimo si spara.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando in topic FEGATO.....

le mie ultime analisi hanno sancito che ho un po' di steatosi, colesterolo, nonché qualche ossalato di calcio di troppo nelle urine..... ragion per cui il medico ha detto, visto e considerato che il fegato non si ripara, occorre tenerti buono quello che hai, ergo:

poco o NULLA alcool.....:(

poco o nulla Formaggio ( e questa per me é veramente durerrima):inca:

ZERO latte la mattina, "sostituiscilo con un caffé d'orzo" :muro:

Burro solo in limitate quantitá e a crudo, meglio olio d'oliva e al limite burro chiarificato

divieto quasi totale per uova, carne rossa, insaccati ( peccato abiti a Bologna, eh?:si:

che vita di merda.....

Modificato da Waterland

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.