Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Ma io peso 96 chili e faccio arti marziali, rugby, ogni domenica corro per 20 chilometri ed inoltre partecipo al Programma di Formazione Continua del CADMI (Centro Addestramento Discipline Militari Interforze).

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che non sono stato chiaro :mrgreen:

Questa è la mia dieta "normale", sotto le feste è stato il delirio: un pandoro finito da solo in due giorni, pranzi e cene con crostini/cappelletti in brodo/tre carni diverse/vincisgrassi/verdure varie anche fritte/mille dolci natalizi...

A pranzo ero la fogna di casa: ogni cosa che andava finita, la davano a me, tipo cane :lol:

Il fatto è che fino a quest'estate facendo il postino camminavo tanto, quando facevo l'uni a Modena facevo almeno 10 km al giorno in bici, da quando studio in Ancona uso sempre il bus per muovermi perché non è una città in cui usare la bici (a meno di essere masochisti) e quindi, addio movimento fisico...

Dovrei cominciare a fare un po' di corsa :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi chiedo come tu possa mangiare 20 biscotti e una tavoletta di cioccolato a colazione...o due etti di pasta da solo. Siamo ben al di sopra di qualsiasi norma. Generalmente a colazione, il pasto più importante, dovresti "ingurgitare" una tazza di latte, un frutto/una spremuta e 4-5 biscotti. Ok che facevi il postino, ma con la tua dieta tipo superi abbondantemente le 2000 kcal giornaliere indicate per una uomo che pratica una modesta attività fisica. Pure io durante le feste ho esagerato (più che altro con la frutta secca, che al massimo era il numero di portate del solo pranzo di Natale ad essere fuori scala), ma mangiare un panettone/pandoro da solo in due giorni di certo non fa bene al tuo corpo...e infatti 8 kg in un mesetto sono lì a dimostrarlo. Comunque nulla di preoccupante, vai da un bravo dietologo (anzi, da una dietologa, che se è pure carina, fai più volentieri la dieta) che ti rimette a posto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eloi, Eloi, The stack, che hai combinato?? :D

comunque il consiglio dato normalmente dalla moglie:

meglio un piatto di pasta poco condita, (magari con condimento a base di verdure) che rilascia zuccheri lentamente fin al prossimo pasto che un frutto che rilascia gli zuccheri subito e se non "fai ginnastica fino alla frenesia "

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Luca, sei sicuro che non sia il contrario? Ho sempre letto che la rapidità di rilascio degli zuccheri è direttamente proporzionale all'indice glicemico dei cibi e che si consigliano i carboidrati da frutta rispetto a quelli da farinacei proprio perchè a basso indice glicemico e lento rilascio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi chiedo come tu possa mangiare 20 biscotti e una tavoletta di cioccolato a colazione...o due etti di pasta da solo. Siamo ben al di sopra di qualsiasi norma. Generalmente a colazione, il pasto più importante, dovresti "ingurgitare" una tazza di latte, un frutto/una spremuta e 4-5 biscotti. Ok che facevi il postino, ma con la tua dieta tipo superi abbondantemente le 2000 kcal giornaliere indicate per una uomo che pratica una modesta attività fisica. Pure io durante le feste ho esagerato (più che altro con la frutta secca, che al massimo era il numero di portate del solo pranzo di Natale ad essere fuori scala), ma mangiare un panettone/pandoro da solo in due giorni di certo non fa bene al tuo corpo...e infatti 8 kg in un mesetto sono lì a dimostrarlo. Comunque nulla di preoccupante, vai da un bravo dietologo (anzi, da una dietologa, che se è pure carina, fai più volentieri la dieta) che ti rimette a posto.

el Nino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Luca, sei sicuro che non sia il contrario? Ho sempre letto che la rapidità di rilascio degli zuccheri è direttamente proporzionale all'indice glicemico dei cibi e che si consigliano i carboidrati da frutta rispetto a quelli da farinacei proprio perchè a basso indice glicemico e lento rilascio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la colazione, io vado sul salato (toast o frittata di albume, panino) proprio per evitare il dilemma "mangio poco o evito di morire di fame alle 10"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.