Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

Non è detto: con una regolare attività fisica, aumenta la velocità del metabolismo e si riesce a smaltire meglio gli eccessi, contrastando l'effetto dell'età.

verissimo. ma vi do una notizia. per mantenere (esempio) i 75kg dei vostri 25 anni bastavano 6-8 ore di palestra (o quello che volete)a settimana, si mangiava quello che si voleva, si sbevazzava in giro.

a 45 , stando attenti a quello che si mangia, azzerando o quasi gli alcoolici con 6-8 ore di palestra si ha la pancetta lo stesso. poi le analisi del sangue (anche approfondite) sono anche migliori di quelle dei 25 quando si faceva una vita più disordinata. ma la pancetta c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

verissimo. ma vi do una notizia. per mantenere (esempio) i 75kg dei vostri 25 anni bastavano 6-8 ore di palestra (o quello che volete)a settimana, si mangiava quello che si voleva, si sbevazzava in giro.

a 45 , stando attenti a quello che si mangia, azzerando o quasi gli alcoolici con 6-8 ore di palestra si ha la pancetta lo stesso. poi le analisi del sangue (anche approfondite) sono anche migliori di quelle dei 25 quando si faceva una vita più disordinata. ma la pancetta c'è.

VI DO UN'ALTRA NOTIZIA. Se continuate a fare un cazzo come facevate a 25 anni, non ci pensate nemmeno ad andare in palestra mangiucchiate (decisamente meno) e sbevattate in giro, la pancetta c'è, :mrgreen:

La soluzione è evitare le analisi del sangue :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

VI DO UN'ALTRA NOTIZIA. Se continuate a fare un cazzo come facevate a 25 anni, non ci pensate nemmeno ad andare in palestra mangiucchiate (decisamente meno) e sbevattate in giro, la pancetta c'è, :mrgreen:

La soluzione è evitare le analisi del sangue :lol:

e diventate come Cosimo.

pensateci seriamente :lol: e smettete finché siete in tempo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

VI DO UN'ALTRA NOTIZIA. Se continuate a fare un cazzo come facevate a 25 anni, non ci pensate nemmeno ad andare in palestra mangiucchiate (decisamente meno) e sbevattate in giro, la pancetta c'è, :mrgreen:

La soluzione è evitare le analisi del sangue :lol:

appunto. :lol:

la cosa inquietante è che a 45 se pasticciate il medico comincia ad alzare le sopracciglia leggendo le analisi. li siete fottuti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

VI DO UNA TERZA NOTIZIA: se a 25 anni eravate grassi, ma cominciate a fare lo stile di vita che faccio io, a 35 non avrete nessuna pancetta e le fie vi saluteranno dicendo: «Ciao belloccio!»

P.S. Si, stavolta voglio proprio fare il figo. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

VI DO UNA TERZA NOTIZIA: se a 25 anni eravate grassi, ma cominciate a fare lo stile di vita che faccio io, a 35 non avrete nessuna pancetta e le fie vi saluteranno dicendo: «Ciao belloccio!»

P.S. Si, stavolta voglio proprio fare il figo. 8-)

quarta notizia. aspetta i 45. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto dei miei trent'anni posso affermare che una volta comparse pancetta e manigliette non bastano ne una dieta mirata da 2000 Kcal/gg (zero alcolici), 6 ore di palestra/sett, e un paio di sessioni di running/sett di almeno mezz'ora per un 6 mesi per farle sparire... e questo perdendo cmq 7kg in 3 mesi (79kg --> 72kg).

Negli ultimi tre mesi ho esagerato anch'io soprattutto con aperitivi (minchia quanto mi piace l'Americano) e dolci e nelle ultime settimane anche con i formaggi e affettati, tempo per far sport causa elevata mole di lavoro pari a 0... risultato 5 bei kg... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece dovreste apprezzare la mia assoluta mancanza di amor proprio e forza di volontà:

da metà dicembre a capodanno ho presenziato alla bellezza di 11 cene tra pizzerie ristoranti kebabbari ecc ecc... e un po' di pranzi. Un ristoratore che conosco alla terza volta in quattro giorni che mi vedeva da lui con gente diversa mi ha chiesto se dal prossimo anno gli chiederò il pizzo :mrgreen:

Per il 2013 il mio proposito era quello di calare il ritmo..era: mentre lo pensavo, ieri mi telefona un amico e in trenta secondo abbiamo combinato aperitivo + cena.. non si sa mai... :lol:

mentre stavo vergando queste poche righe mi telefona una mia amica: alle sette passa sotto il mio studio e mi carica per andare a farci un aperito. :disp2:

E' un mondo difficile, ma gradualmente diventerò salutista

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che Maya: Matteo ha appena lanciato un anatema-predizione...:mrgreen:

@ lukka1982:

Io ho rinunciato contro le manigliette: posso anche sderenarmi di addominali... saranno li a ricordarmi ogni singolo morso a cioccolato e torte che ho dato nei miei 35 anni. La pancetta, invece, la tengo ancora a bada (tanta corsa e santi addominali).

Posso dire però che fare gli addominali ha allontanato da me il mal di schiena.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo.... è partito da uno che ha messo 8 kg in un mese e mezzo...non è che si può parlare di doppi triangoli e fasatura variabile..:lol:

predizioni?

sono CERTEZZE....

se avrete figli poi cominceranno a prendervi per il culo perchè con la pancetta e loro no...:disp2::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.