Vai al contenuto

Fegato mio, fegato mio, lemà sabactani?!


Sifizzirro

Messaggi Raccomandati:

mentre stavo vergando queste poche righe mi telefona una mia amica: alle sette passa sotto il mio studio e mi carica per andare a farci un aperito. :disp2:

E' un mondo difficile, ma gradualmente diventerò salutista

Almeno trombala....

Comunque, in verità vi dico :saggio "dopo i 30, le donne vi apprezzano anche se arrivate con le maniglie. Specie se ci é attaccata una bentley..." :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

(minchia quanto mi piace l'Americano

[OT_Alfistico] In origine il nome dell'Americano era MiTo! Non sto scherzando, essendo un cocktail fatto con una bevanda tipicamente milanese (il bitter Campari) ed una tipicamente torinese (il vermouth), gli diedero proprio il nome di MiTo. Fu solo durante il fascismo che venne ribattezzato Americano in onore di Primo Carnera. [/OT_Alfistico]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dall'alto dei miei trent'anni posso affermare che una volta comparse pancetta e manigliette non bastano ne una dieta mirata da 2000 Kcal/gg (zero alcolici), 6 ore di palestra/sett, e un paio di sessioni di running/sett di almeno mezz'ora per un 6 mesi per farle sparire... e questo perdendo cmq 7kg in 3 mesi (79kg --> 72kg).

Negli ultimi tre mesi ho esagerato anch'io soprattutto con aperitivi (minchia quanto mi piace l'Americano) e dolci e nelle ultime settimane anche con i formaggi e affettati, tempo per far sport causa elevata mole di lavoro pari a 0... risultato 5 bei kg... :-(

l'americano è cosa buona e giusta. Fattelo fare con il carpano classico anzichè il martini rosso.. non troppo però

Edit

da noi si chiama ancora così...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se non riesci a portare avanti uno stile di vita fortemente dinamico (per così dire), rischi che appena cambi abitudini, ti ritrovi come l'omino Michelin...

Non mi dire niente...nascita del bimbo, tra lavoro ed altri impegni tempo per lo sport azzerato, dato l'addio a quel bastoncino sfumacciante che però tanta gioia mi donava....

Risultato? 8 kg presi :shock:

La soluzione??? credo che Cosimo direbbe: Non fare figli e non smettere di fumare...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

@ lukka1982:

Io ho rinunciato contro le manigliette: posso anche sderenarmi di addominali... saranno li a ricordarmi ogni singolo morso a cioccolato e torte che ho dato nei miei 35 anni. La pancetta, invece, la tengo ancora a bada (tanta corsa e santi addominali).

Posso dire però che fare gli addominali ha allontanato da me il mal di schiena.

Purtroppo le maniglie vanno via solo eliminando lo staterello di grasso sopra. Possibile solo tramite intensa attività aerobica e controllo feroce dell'alimentazione.

non fa per me :attorno: cercherò di tirare ancora giù 2-3 chiletti (ora sono a -9 da agosto)....ma non mi tiro scemo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo le maniglie vanno via solo eliminando lo staterello di grasso sopra. Possibile solo tramite intensa attività aerobica e controllo feroce dell'alimentazione.

non fa per me :attorno: cercherò di tirare ancora giù 2-3 chiletti (ora sono a -9 da agosto)....ma non mi tiro scemo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.