Vai al contenuto

Apre a Milano il Mazda Con-Temporary Space


Pandino

Messaggi Raccomandati:

SEB_7038_it_jpg72.jpg

SEB_2143_it_jpg72.jpg

SEB_2125_it_jpg72.jpg

SEB_2110_it_jpg72.jpg

MACS_Mazda_Conmporary_Space_03_it_jpg72.jpg

MACS_Mazda_Conmporary_Space_02_it_jpg72.jpg

Nasce a Milano MACS, Mazda Con-Temporary Space, un nuovo spazio dedicato all’arte contemporanea e al design, voluto e realizzato da Mazda Motor Italia per promuovere un innovativo concetto di integrazione tra cultura e mondo industriale. Curato da Fortunato D’Amico e Barbara Carbone, il MACS sarà un luogo aperto al pubblico, dove troveranno espressione artisti italiani e internazionali, moderni e contemporanei, scelti ed esposti sulla base di temi e rapporti capaci di metterli a confronto, per suscitare nello spettatore la curiosità verso concetti ancora inesplorati. Ma MACS sarà anche luogo di workshop, di incontri con i maggiori esponenti del design, dell’architettura, della fotografia, della musica e della danza per discutere insieme, in occasioni di performance o attività specifiche, di tematiche attuali e inerenti il comparto artistico e quello industriale. In un crescendo di eventi e appuntamenti che culmineranno con la più importante manifestazione internazionale legata al settore, il Salone del Mobile, durante il quale Mazda riserverà al pubblico di ogni paese la presentazione del suo più innovativo progetto automobilistico, la nuovissima Mazda6 con tecnologia SKYACTIV. Il MACS sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 15.30 alle 19.30 e la sera durante eventi speciali, dal 3 dicembre 2012 al 30 aprile 2013. Come “special guest” ed in anteprima nazionale, la nuova Mazda6, il progetto Mazda di nuovissima generazione che interpreta al meglio il tema del Kodo. Oltre alla programmazione dello spazio, sarà possibile per le aziende interessate ad organizzare eventi, incontri, conferenze stampa, usufruire della location, previo incontro e definizione dei dettagli con i curatori. Ulteriori dettagli sull’ambiente interno e sulla sua fruibilità potranno essere forniti su richiesta.

Carpassion

Apre il Mazda Con-Temporary Space di Milano - CarPassion

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella seconda foto uno dei 2 mi sembra Pino Allievi, scrive di sport motristici sulla gazzetta, l'altro non so chi sia....:pensa:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
MACS :disp2: vabbeh ci farò un salto sabato che vado in fumetteria magari :)

io invece mi chiedo perchè non abbiano risparmiato questi soldi investendoli, molto più utilmente, nella rete di assistenza:roll:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.