Vai al contenuto

L'assalto delle 3Volumi..... VW FOX

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

:x:x:x:x:x mamma mia.. nn avevano niente di meglio da fare?!?!?

l'unica che mi piace e' la Mazda 3 Sedan

Vw Fox

alesspoa-foxsedan01.jpg

alesspoa-foxsedan03.jpg

Ford Fiesta

alesspoa-fiestasedan03.jpg

alesspoa-fiestasedan02.jpg

alesspoa-fiestasedan01.jpg

AHIME'

Inviato

I mercati emergenti chiedono piccole e medio/piccole tre volumi...........ma perchè punirli cosi :?: dai :shock:

Se entrano in produzione queste e qualcuno mi viene ancora a parlare di Duna ........metto mano alla pistola :twisted:

Tutto sommato le piccole 3V di 40 anni fà (Prinz, Simca 1000, Fiat 850) erano molto ma mooooolto meglio.

Che sia per il motore post. :?: non penso :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
fox sedan!? ma la fox non è all'incirca delle dimensioni della Lupo(un pò più grossa)?

Ma perchè, una 850 quant'era grossa? Qua forse ci si è dimenticati di che macchine circolavano quando era l'italia un paese in via di motorizzazione...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Guest Albizzie
Inviato

touareg, ho editato il titolo per specificare meglio di cosa si parla.

ho anche chiuso il topic gemello (come da te segnalato) ;)