Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella battuta d'arresto per le auto elettriche sportive.

In pratica Audi la boccia dopo averci speso/studiato abbastanza e in pratica pubblicano con queste tutte le loro considerazioni/lavori su tale progetto.

Magari gli torneranno buoni questi studi in futuro quando le batterie (che mi sembrano il tallone d'achille da quanto detto da Audi) si svilupperanno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Beta Montecarlo :mrgreen:

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un classico. Lo sanno anche i bambini alle elementari che allo stato attuale, la tecnologia delle batterie pone dei limiti ben precisi. Ma essendo "all'avanguardia della tecnica" forse pensavano che, per chissà quale magica combinazione, mettendo 4 cerchietti davanti, la tecnologia delle batterie stesse progredisse all'istante. Soldi di investimento buttati, per sola questione di immagine, peraltro profumatamente versati da chi compra i modelli del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.

Sono decenni che usano l'R8 per stupire il mondo, prima con la prima supercar diesel, ora come la prima supercar con la spina. Prima o poi si decideranno a fare qualcosa :)

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.