Vai al contenuto
  • 0

Info preventivi Panda Classic / Panda New

Coaster

Domanda

Ciao, si sta seriamente pensando di cambiare la Panda 4x4 e ho iniziato a farmi fare qualche preventivo.

Per vostra info e curiosità riporto un pò di dati. Ho iniziato da Fiat per avere una base di partenza, anche se quasi certamente non sarà la scelta finale per una serie di considerazioni.

- Panda Classic 1.4 NP km0: bianco pastello, telecomando 150€, Pack clima 1000€ (clima, fendi, barre) e kit fumatori 35€

Totale 13035 €. Sconto -991 €, sconto aggiuntivo Fiat -500 €, kit europa 100€, mini passaggio 200€, totale 11800 €

- Panda new 1.2 Easy km0: rosso pastello, clima (850€ - 650€ di contributo fiat), sedile sdoppiato 175€, 5 posti 225€, vernice rossa 300€

Totale 11850 €. Sconto -937 €, sconto aggiuntivo fiat -800€, kit europa 100€, mini passaggio 200€, totale 11400 €

- Panda new 0.9 NP Easy km0: rosso pastello, clima (850€ - 650€ di contributo fiat), fendi 200€, sedile sdoppiato 175€, 5 posti 225€, vernice rossa 300€

Totale 15800 €. Sconto -1175 €, sconto aggiuntivo metano -700€, kit europa 100€, mini passaggio 200€, totale 14200 €

Tutto questo senza dare dentro la Panda, che ovviamente svaluterebbero senza ritegno.

Tutti questi sono primi prezzi, da notare che secondo il conce Fiat gli incentivi arrivano eccome per cui se la scelta dovesse essere Panda a metano mi consigliava di attendere un paio di mesi.

Decisamente più interessanti le tante 500 1.2 lounge presenti in piazzale, con pochi km attorno ai 9000/9500€

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

la panda e la 500 sono auto diverse sia come pubblico che come appeal.

gli incentivi non arriveranno se non verso l'estate con il nuovo governo ...probabilita' 20%

se i km sono pochi quelli che fai vai di 500...altrimenti panda classic 1.4

Link al commento

• 0
la panda e la 500 sono auto diverse sia come pubblico che come appeal.

gli incentivi non arriveranno se non verso l'estate con il nuovo governo ...probabilita' 20%

se i km sono pochi quelli che fai vai di 500...altrimenti panda classic 1.4

Non credo che andrò più di fiat, in vita mia. A meno di innamoramenti della signora madre per 500 che è interessante, a quei prezzi però.

Riportavo solo alcuni preventivi fatti per farmi un'idea, a servizio di chi è eventualmente interessato a questi modelli.

la panda classic np è decisamente cara. Io la pagai meno di 10'000 euro con clima e barre (no fendinebbia).

Anche secondo me. Ma è molto richiesta, ora. Non hanno nessuna convenienza a svendere un'auto che ha una domanda superiore all'offerta.

Quindi se la vuoi te la pigli così ;)

Link al commento