Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Eh purtroppo ogni tanto portano topini ma vivi, ci gioca, uccellini, lucertole quando riesce a prenderle :D

rIMvEL9.jpg

Non riesco a guardarlo l'uccellino, figuriamoci mangiarlo :lol:

Attento..... :mrgreen:

4.png

vi lascio anche il resto dei segnali, valutate voi :D

6-regole-capire-se-gatto-progetta-uccidere.jpg

:attorno::afraid:

:D

Urca il mio le fa tutte tranne quella della lettiera perchè non ha nessuna lettiera :mrgreen: aggiungo anche che quando vuole mangiare (sempre) arriva miagolando fino alla mia porta e se non mi alzo da davanti il computer, spinge la porta, la apre per farsi sentire meglio, si siede in mezzo alla stanza e incomincia a fissarmi e miagolare finchè non ne posso più e mi tocca alzarmi e dargli da mangiare............. probabilmente medita un metodo per farmi uscire dalla stanza e uccidermi senza lasciare traccia in casa :lol:

Mi devo guardare le spalle :oddio:

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi ero dimenticato di questa discussione..

8407977487_917c6c0245_c.jpg

Non ho messo la firma per fare lo sborone, è una foto dell'album di flickr, sono troppo pigro per caricarne un'altra :mrgreen:, ma lo farà visto che in casa c'è anche una gatta nera.

Guido ergo sum!

Link al commento

Credeva di essere circondato da margherite carnivore e stava sull'attenti :mrgreen:

.....ps: nel mio giardino coltivo solo ...qualche zucchino, pomodorini, insalatina.... :muto: ....perfortuna che non è un gatto-poliziotto da aereoporto :mrgreen:

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Inviato (modificato)

Questo non è propriamente nostro...

...diciamo che si è impossessato dell'ufficio di mio papà :mrgreen:, dalla quale accede da una finestrella quasi sempre aperta...

558805_645128798846451_1498362712_n.jpg

La cosa curiosa è che lo segue anche in tribunale, e lo aspetta all'uscita acciambellato sul cofano della Delta :D

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento