Vai al contenuto

I gatti degli autopareristi

Pandino

Messaggi Raccomandati:

dentro la cesta, ad assistere, c'era anche Falqui

Come il lassativo? :pen::mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

338655_180121822134381_1423867336_o.jpg

Lui è Mignolo ed è stato il mio migliore amico per circa 10 anni. Il 20 maggio 2012 si è spento dopo una malattia che me lo ha portato via in pochi giorni. L'ho visto morire in preda alle convulsioni, è stato dolorosissimo, gli volevo molto bene.

Instagram_Capture_a8c343fb_f4c2_4d44_9e5b_046b7bc.jpg

Lei è La Micia, femmina di circa 4/5 anni che si è stabilita da noi in quanto la fidanzata del mio defunto gatto. Da allora non se n'è mai andata e attualmente è incinta da circa 2 settimane.

Link al commento

Lui è Mignolo ed è stato il mio migliore amico per circa 10 anni. Il 20 maggio 2012 si è spento dopo una malattia che me lo ha portato via in pochi giorni. L'ho visto morire in preda alle convulsioni, è stato dolorosissimo, gli volevo molto bene.

convulsioni? sicuro non sia stato avvelenato?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento

Uno dei due...

WP_20150318_003.jpg

WP_20150318_008.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Posso capirti, per un brutto male al fegato il nostro gatto nasi' (nasino o anche "sfigatello naso a pomodoro"), carinissimo e ultra-affettuoso, si e' spento nel giro di una decina di giorni per un male al fegato (non si sa di preciso cosa), probabilmente lo covava da tempo. Ci e' rimasto il fratello che ancora gode di buona salute e il gatto "nuovo" che e' quello sopra il cofano della rio e che abbiamo preso proprio perche' assomigliava al defunto nasino. E' morto il 4 maggio 2012 me lo ricordo ancora perche' e' la festa del patrono di ancona.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento

Piccola tragedia felina..

Mercoledì sera, la Pippi (un anno il prossimo 16) non si è avvicinata alle ciotole, ma si è inchiodata alla poltroncina (premetto che, da circa una settimana, la poltroncina veniva ignorata da tutti i mici... sarà il cambio di stagione?) e non dava l'impressione di stare bene; impossibile arrivare a meno di un metro, in quanto la madre (la Lola) si precipitava a fare scudo (la Lola ha sempre avuto un istinto materno all'ennesima potenza..), con sguardo ancora più minaccioso del solito:(r ... prima di andare a dormire, mia moglie era riuscita ad avvicinarsi alla Pippi e mi disse di avere sentito come rantolare..

Ieri mattina, la scoperta: mia moglie è uscita per prima in cortile ed ha visto sulla poltroncina il risultato di un aborto:((( .. e la Pippi sparita!

Altra piccola sepoltura in fondo all'orto..:(

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Pippi è riapparsa.. sembra stia meglio, anche se non sono certo abbia ciotolato..

Vedremo stasera.

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento