Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Lexus IS 2013?  

95 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus IS 2013?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      27
    • • Per niente
      13


Messaggi Raccomandati:

Detto questo... per me possono anche mettergli il paraurti anteriore di un trattore, mi hanno comunque conquistato :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho voluto rispondere immediatamente, perchè è una vettura che meritava una certa riflessione a livello visivo.

Vi dirò: a me, tuttosommato, garba parecchio!

Le proporzioni e i volumi sono molto buoni. La fiancata e la coda li trovo notevoli, aggressivi, ma non eccessivamente elaborati (apprezzo le linee nervose, ma sinuose della minigonna e del faro posteriore)

il muso è abbastanza forte da digerire, ma sinceramente non impossibile. I fari sono tormentati, ma non osceni e le diurne a led mi sembrano davvero interessanti così posizionate su lame cromate e sfuggenti. Molto cattivo come frontale, molto personale e riconoscibile.

Gli interni sembrano davvero appaganti, tipici giappo alto di gamma, con finiture che sembrano molto curate.

Strumentazione davvero appagante,con strumento centrale incorniciato in alluminio, che fa davvero una porchissima figura Imho.

Molto curioso di vederla da vivo e di vederla in versioni civili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro IMHO da voto insufficiente, ma non da condannare in toto.

Fiancata piuttosto pulita ma al contempo originale con quello sbalzetto sotto la portiera posteriore.

Per quanto riguarda il dietro, non ne ho mai visto uno più incazzato... :lol: Chiaramente è una di quelle soluzioni che esaltano alcuni e inorridiscono altri, c'è poco da fare. A me non fa impazzire ma ne riconosco la coerenza. Unico difetto, il prolungamento dei gruppi ottici sulla fiancata mi pare vagheggiare e concludersi un po' così, perché non c'era più spazio dopo. 8-)

L'anteriore molto discutibile, non so se per una precisa idea di renderlo in questa specie o perché proprio non sia venuto come se l'aspettavano (penso difficile).

A me dà l'idea di molte linee, forse troppe, che cercano un punto d'arrivo centripeto. L'idea in sè non sarebbe da scartare, e infatti considerando separatamente la zona paraurti con l'alloggiamento dei fendinebbia, e i gruppi ottici anteriori qualche buono spunto lo si trova IMHO. Rovina tutto una sorta di "indifferente Assoluto" (la calandra) che pare letteralmente "la notte in cui tutte le vacche sono nere" :lol: (cit.): le linee si perdono, si fondono senza motivo in un'enorme griglia imprescrutabile. :pen:

Peccato, perché c'era la possibilità di ottenere un risultato più degno.

Interni non particolarmente originali ma gradevoli, tutto pare al proprio posto. IMHO hanno cannato un po' i colori delle foto: in bianco fuori l'auto non sta un granché bene e il rosso porpora dei sedili mi sembra leggermente pacchiano.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Omg, solo a me piace tantissimo? :o

Il frontale ha una calandra un pelo esagerata ma temo che su un colore più normale venga enfatizzata meno.

Tralaltro vorrei vederla senza il pacchetto F-Sport per capire meglio com'è di base.

Gli interni non so, sono ben fatti ma c'è qualcosa che stona e non riesco a capire bene se siano le bocchette dell'aria anni '90 o le due "fosse" portaoggetti sul lato poggiagomito del passeggero (inopportune imho).

Poi la fibra di carbonio (o finta tale) stona tantissimo con i sedili rossi. fermosii.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi chiedo è: va bene vuoi fare il faro in due pezzi, ma c'era bisogno di fare il corpo principale così tormentato con quei ghirigori?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lamiera a vista per le portiere, tasti anni '90 per gli alzavetri ed una groffatura da cardiopalma per la parte bassa del cruscotto.

Non va.

Lamiera a vista dove?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.