Vai al contenuto

Photoshop Alfa GTA

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Davvero molto aggressiva! :D

L'altro giorno ho visto la GT, sono salito a bordo... davvero galattica!!! E la tua versione cattiva sembra davvero da mettere in strada da un giorno all'altro.

Della GT mi hanno colpito i finetrini anteriori. Mancando al cornice si abbassano e si alzano automaticamente quando si apre e chiude la porta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita, 120 visite e solo 6 commenti...mi aspettavo un po + d entusiasmo....

ci riprovo con la versione GT-Am

complimenti x tutte e 2 acquistano molto! bravo! forse, xò le bokke dei paraurti anteriori di entrambe sono un pò troppo grosse, secondo me tendono ad appesantire un po' queste vetture...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

caspita, 120 visite e solo 6 commenti...mi aspettavo un po + d entusiasmo....

ci riprovo con la versione GT-Am

GT-Am.JPG

Ciao Aymaro,

Molto belle le tue GT, complimenti!!!

Certo, partivi comunque già da una buona base no? :wink:

Comunque volevo ricordarti che...

E stato aperto il forum Fotoritocchi. Le regole elementari sono esposte nella presentazione del forum.

Cercate di ragruppare in un post i fotoritocchi per ogni modello.

Buon divertimento ;-)

D'ora in poi, tutti i fotoritocchi andranno in questa sezione del forum...

Ci vediamo presto!!!

SALUTI! :D

Link al commento

E stato aperto il forum Fotoritocchi. Le regole elementari sono esposte nella presentazione del forum.

Cercate di ragruppare in un post i fotoritocchi per ogni modello.

Buon divertimento ;-)

D'ora in poi, tutti i fotoritocchi andranno in questa sezione del forum...

Ci vediamo presto!!!

SALUTI! :D

lo so,sono stato ank'io un promotore di questa nuova sezione.....

bella! veramente aggressivo il frontale... perche' hai messo gli specchietti neri?

perche come sulla prima serie della 156 gli specchietti neri servono a dare maggior fluidita alla linea....

Link al commento

L'assenza dei listelli cromati orizzontali nello scudetto va benissimo su queste versioni aggressive.

Mi preoccupa invece apprendere che spariranno da tutte le future Alfa Romeo. Secondo me è un grave errore. Rivoluzionare continuamente quello che dovrebbe essere una firma diffonde un messaggio di instabilità che certamente danneggia l'immagine del marchio; tanto più che mi sembrano azzeccatissimi nel dare un tocco di classe.

Faccio notare che BMW riessce a stilizzare il suo emblema anche sulle vetture di F.1.

Link al commento