Vai al contenuto
  • 0

Che dite, merita una visita?


TonyH

Domanda

Allora, stiamo guardando per sostituire la BMW, come avrete intuito.

il nuovo, non se ne parla. Tutti che si stracciano le vesti per la crisi, ma in pochi han voglia di venderti davvero un'auto nuova.

E le differenze che ci han chiesto, sono poco commentabili senza diventare scurrili.

sull'usato, le 3.0 sono sparite. O te le fanno pagare poco meno del nuovo. Ti dicono "non le vendiamo". Ma se non la ritiri, ovvio che non la vendi....non ci stai manco a provare.

Oggi salta fuori questa:

Auto usate: Audi, A4, AVANT 3.0 TDI QUATTRO S-LINE PLUS S-TRONIC AutoScout24 pagina di dettaglio

mi frega che sarebbe un passaggio al lato oscuro :mrgreen:. No, ad essere serio mi frena quel motorone lá davanti e la scarsità di feeling delle Audi. Già non mi trovo al massimo con la BMW, questa la temo.

Ha peró tutte le caratteristiche che interessano al babbo. Ti, automatico e almeno 6 cilindri.

E quel prezzo, indubbiamente la si compra davvero bene :pen:

che dite, me ne sbatto della guida (che tanto io al massimo la Guido solo una autostrada...perché per tutto il resto ho le mie due alfa) e andiamo a vederla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Riduci alla prima, perché legacy offre l'automatico solo sul 2.5 e sul 3.6 a benzina.

v60 già vista. Ci han chiesto 32 testoni + la macchina..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a me non fa impazzire per niente la A4,però quella trovata se è conforme a quanto dichiarato sembra un affare.

Comunque merita una visita.

Diciamo che anche io vedo meglio la A6,però su quel genere starei cmq di BMW.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una Thema ex demo non piace al babbo?

il mio ci stava seriamente pensando al posto di X5, se non fosse che avrebbe qualche difficoltà con il garage.... Ma la macchina merita....e si trova a prezzacci!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oh là là la vettura di rappresentanza della ditta.

Stesso modello ma con i cerchi mignon (il boss anni prima aveva una A6 Quattro 2.5 ed in seguito si è spaccato la schiena con un errato 330xd Touring - che ha brevemente rifilato al figlio - con le runflat di rovere massiccio, per cui tornando in Audi ha chiesto i copertoni di un camion da Dakar :D; ricordo che un giorno gli diedi un passaggio e nel bla bla gli chiesi come si trovava col 330, dopo una bestemmia mi guardò e mi disse "la vuoi????".... senza volerla criticare troppo, semplicemente non era proprio la macchina giusta per lui... )

Non chiedermi pareri specifici perchè ci ho messo il culo poche volte e poi è cambiato il tran-tran lavorativo, ora viaggio molto meno. Si viaggiava bene e anche spediti, ma appunto senza grandi emozioni. So che ne sono soddisfatti. Io posso dire che non sopporto il rumore del motore quando passa qui davanti, un ringhio sommesso misto a rantolo ansimante che non saprei descrivere ma mi dà sui nervi :D. Figlio di capo dice che la 330 era più cattiva, poi boh... non era roba mia, non ci ho fatto grandi test, era più roba da "scassala e le prossime buste paga te le faccio coi soldi del Monopoli" :D.

pssss..... la nostra ha le porte anteriori disallineate :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una Thema ex demo non piace al babbo?

il mio ci stava seriamente pensando al posto di X5, se non fosse che avrebbe qualche difficoltà con il garage.... Ma la macchina merita....e si trova a prezzacci!

507cm di lunghezza e niente TI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la macchina sembra buona, ma mi pare fin troppo conveniente per i km che ha. Vero che le tre litri non le compra più nessuno, ma il prezzo mi pare relativamente basso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la macchina sembra buona, ma mi pare fin troppo conveniente per i km che ha. Vero che le tre litri non le compra più nessuno, ma il prezzo mi pare relativamente basso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Son svampati i prezzi signò

Auto usate: Audi, A4, Avant 3.0 TDI DPF quattro S tronic S line AutoScout24 pagina di dettaglio

e con poco di più trovi queste

Auto usate: Audi, S4, Avant 3.0 TFSI quattro S tronic AutoScout24 pagina di dettaglio

a quanto stava di listino un cagafumo simile? E com'era la storia dell'assegno circolare? :pen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo scopri oggi però....

nel 2010 ti dicevano "si, ti costa un rene, una cornea e un pezzo di fegato....ma quando la rivende....vede come recupera i soldi"

é bastata una leggina delle balle per smenarci una quantità mostruosa di soldi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo scopri oggi però....

nel 2010 ti dicevano "si, ti costa un rene, una cornea e un pezzo di fegato....ma quando la rivende....vede come recupera i soldi"

é bastata una leggina delle balle per smenarci una quantità mostruosa di soldi.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.