Vai al contenuto
  • 0

Che dite, merita una visita?


TonyH

Domanda

Allora, stiamo guardando per sostituire la BMW, come avrete intuito.

il nuovo, non se ne parla. Tutti che si stracciano le vesti per la crisi, ma in pochi han voglia di venderti davvero un'auto nuova.

E le differenze che ci han chiesto, sono poco commentabili senza diventare scurrili.

sull'usato, le 3.0 sono sparite. O te le fanno pagare poco meno del nuovo. Ti dicono "non le vendiamo". Ma se non la ritiri, ovvio che non la vendi....non ci stai manco a provare.

Oggi salta fuori questa:

Auto usate: Audi, A4, AVANT 3.0 TDI QUATTRO S-LINE PLUS S-TRONIC AutoScout24 pagina di dettaglio

mi frega che sarebbe un passaggio al lato oscuro :mrgreen:. No, ad essere serio mi frena quel motorone lá davanti e la scarsità di feeling delle Audi. Già non mi trovo al massimo con la BMW, questa la temo.

Ha peró tutte le caratteristiche che interessano al babbo. Ti, automatico e almeno 6 cilindri.

E quel prezzo, indubbiamente la si compra davvero bene :pen:

che dite, me ne sbatto della guida (che tanto io al massimo la Guido solo una autostrada...perché per tutto il resto ho le mie due alfa) e andiamo a vederla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

4R di maggio 2012 la riporta 51.500€ optional esclusi.

ovvero 2200 di cambio automatico, 1900 di navigatore satellitare, altrettanti di interni in pelle e 800€ di metallizzato.

edit, c'é scritto..57500 di listino

Il deprezzamento per quella 330d e' davvero notevole. Auto valida per molte ragioni, l'unica inconveninete e' che se fossi in voi forse non sarei contentissimo di spendere una cifra cosi' per un'auto practicamente identica alla vostra.
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono domande, quelle sul deprezzamento, che oramai é assolutamente inutile porsi.

Perché basta che cambi il vento, normativo o di gusti, per trasformare "l'assegno circolare" in un ammasso di lamiere senza valore.

l'unico conto é sensato è scegliere un modello che piace che OGGI non richieda uno sforzo superiore alle proprie possibilità per essere messo in garage.

domani si vedrà....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono domande, quelle sul deprezzamento, che oramai é assolutamente inutile porsi.

Perché basta che cambi il vento, normativo o di gusti, per trasformare "l'assegno circolare" in un ammasso di lamiere senza valore.

l'unico conto é sensato è scegliere un modello che piace che OGGI non richieda uno sforzo superiore alle proprie possibilità per essere messo in garage.

domani si vedrà....

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma è una km0? :shock:

Si, e mi sa che gli rimarrà lì a lungo. Perchè la faccenda sta assumendo toni farseschi.

Prima telefonata, chiedo informazioni "siamo in già in trattativa, mi lasci i recapiti che la richiamo". Silenzio di tomba.

Seconda telefonata, dopo una settimana, a mio papà: "si ce l'abbiamo ancora, ritiriamo l'usato, ci mandi le foto per una valutazione".

Mandiamo le foto. Manco una risposta alla mail.

Lo richiamiamo "si, abbiamo visto le foto, ma sa questo è un km0 già scontato, non è un nuovo, la valutazione è differente bla bla bla bla bla...le faremo sapere".

Ma porco demonio, che cacchio ti costava a darci una valutazione di massima? Ma 'sta macchina, la vuoi vendere o no? Ti abbiamo detto che siamo interessati, ma se non ci fai un'offerta che pretendi? Che veniamo lì a perdere mezza giornata per sport?

La macchina ci piace, e avevamo già l'idea di andare giù con il libretto degli assegni in mano. Per prendere un'auto che è un modello appena uscito di produzione, con il motore "sbagliato" di questi tempi.

Se domani non risponde, se la tiene.....

Vien voglia di andare al MMV e ordinare un'altra Giulietta TCT seduta stante fanculizzando tutto e tutti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aspetta la Cherokee, tanto mica avete fretta no? :)

Magari nel frattempo spunta fuori una F30 col motore sbagliato km0 o seminuova. ;)

Qual è il problema della Grand Cherokee invece? Troppo SUV?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quella 330xd è andata, tolta da autoscout. Potevano almeno avvertirci, ma l'educazione non è di questo mondo :roll:

in compenso, da uno dei due concessionari BMW qua a Torino hanno una 328i km0. Merita approfondimenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.