Vai al contenuto
  • 0

Che dite, merita una visita?


TonyH

Domanda

Allora, stiamo guardando per sostituire la BMW, come avrete intuito.

il nuovo, non se ne parla. Tutti che si stracciano le vesti per la crisi, ma in pochi han voglia di venderti davvero un'auto nuova.

E le differenze che ci han chiesto, sono poco commentabili senza diventare scurrili.

sull'usato, le 3.0 sono sparite. O te le fanno pagare poco meno del nuovo. Ti dicono "non le vendiamo". Ma se non la ritiri, ovvio che non la vendi....non ci stai manco a provare.

Oggi salta fuori questa:

Auto usate: Audi, A4, AVANT 3.0 TDI QUATTRO S-LINE PLUS S-TRONIC AutoScout24 pagina di dettaglio

mi frega che sarebbe un passaggio al lato oscuro :mrgreen:. No, ad essere serio mi frena quel motorone lá davanti e la scarsità di feeling delle Audi. Già non mi trovo al massimo con la BMW, questa la temo.

Ha peró tutte le caratteristiche che interessano al babbo. Ti, automatico e almeno 6 cilindri.

E quel prezzo, indubbiamente la si compra davvero bene :pen:

che dite, me ne sbatto della guida (che tanto io al massimo la Guido solo una autostrada...perché per tutto il resto ho le mie due alfa) e andiamo a vederla?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La faccenda 'sta diventando sempre peggio. Mi sembra di essere in un film di Vanzina.

Non dico alla Gimmo, perchè almeno io le auto le vado a vedere e non aspetto che passino sotto casa :lol:

Facendola breve, stamattima partiamo alla volta di Pavia per provare e fissare quella Mercedes.

Arriviamo là, l'intercolutore non c'è. E' nell'altra sede. Iniziamo bene.....

Penso "umh, mi sa che ci siamo capiti male, non è che mi aspetta nell'altra sede?".

Lo facciamo chiamare.

Lui è là, ma la macchina dovrebbe essere lì.

Dico dovrebbe.

Perchè in realtà, la sera prima se l'è presa il responsabile per andare a casa. Ed era a casa con l'influenza. Assieme alla macchina.

E già le palle iniziano a girare....visto che - a parte la segretaria - nessuno si dimostra particolarmente attivo nel capire che far venire uno da Torino per NON fargli trovare la macchina...ciao ciao vendita :|

Unica nota positiva del concessionario, SLK km0 con 30% di sconto. Ma tornaci a casa con quella :lol:

Ma io dico, hai uno che è interessato alla macchina, e lasci che venga presa liberamente? Ma cazzo, prendi uno di quei trabiccoli che hai in prova per andare a casa. E se la rovini? Io col piffero che ti compro la macchina bozzata.

Voltiamo pagina. Siamo a Pavia, e giusto per non buttare la giornata, decidiamo di andare a vedere un GLK ad Abbiategrasso.

Arrivati là (passando in mezzo al nulla....oh...ma in lombardia le strade le avete esaurite attorno a milano?).

Indovinata un po'? La macchina non c'è.

Dov'è? Nella sede a Pavia :disp: perchè c'era una persona interessata.

Visto che la giornata è finite a donnine (manco piacenti) scambio due chiacchere col ragazzo della seconda concessionaria....mi diceva che per le auto di quella caratura, adesso sono al paradosso che...la domanda supera l'offerta :shock:

A forza di fare terrorismo (e a forza da parte dei concessionari di considerarsi passacarte e non venditori....) i 3.0 se vengono ritirati, vengono spediti di default all'estero. Non ci provano manco a metterli nel piazzale.

Ma di gente interessata ai 3.0 se ne trova ancora. Meno di prima, ma ce ne è. E rimangono col cerino in mano.....perchè le poche che stanno rimanendo, stanno sparando all'insù con i prezzi.

Per il cambio auto, alla prossima puntata. Ce la faremo cercare da un salonista di fiducia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ecco, va a finire che era colpa vostra che durante il viaggio non avete telefonato ad ogni ora per avere conferma che l'auto fosse ancora lì nella concessionaria. :§:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco, va a finire che era colpa vostra che durante il viaggio non avete telefonato ad ogni ora per avere conferma che l'auto fosse ancora lì nella concessionaria. :§:mrgreen:

Che ci provino :§

Visto che ho tanto di mail (verba volant, scripta manent) in cui annunciavo la visita. E anche la loro risposta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arriviamo là, l'intercolutore non c'è. E' nell'altra sede. Iniziamo bene.....

Penso "umh, mi sa che ci siamo capiti male, non è che mi aspetta nell'altra sede?".

Lo facciamo chiamare.

Lui è là, ma la macchina dovrebbe essere lì.

Dico dovrebbe.

Perchè in realtà, la sera prima se l'è presa il responsabile per andare a casa. Ed era a casa con l'influenza. Assieme alla macchina.

E già le palle iniziano a girare....visto che - a parte la segretaria - nessuno si dimostra particolarmente attivo nel capire che far venire uno da Torino per NON fargli trovare la macchina...ciao ciao vendita :|

Unica nota positiva del concessionario, SLK km0 con 30% di sconto. Ma tornaci a casa con quella :lol:

Ma io dico, hai uno che è interessato alla macchina, e lasci che venga presa liberamente? Ma cazzo, prendi uno di quei trabiccoli che hai in prova per andare a casa. E se la rovini? Io col piffero che ti compro la macchina bozzata..

che teste di m...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì, diciamo che c'è solo da immaginare (e da sperare) che non l'abbiano fatto di proposito... :§ perché i requisiti ci sono tutti.

Cioè, il responsabile è andato a casa con un'auto in vendita (ma non ha la sua? :pen:), che non credo riceva decine di offerte al giorno, per cui una persona aveva chiamato interessata all'acquisto, e che devi far vedere/provare solo poche ore dopo. :disp2: E in sede si comportano come nulla fosse successo. Ha o no i contorni dello scherzo architettato? :lol:

Evidentemente LORO sono uno dei pochi concessionari che non si lamenta MAI di non vendere... evidentemente. Ci scommetto. :si:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che ci provino :§

Visto che ho tanto di mail (verba volant, scripta manent) in cui annunciavo la visita. E anche la loro risposta.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per curiosità, ma in generale da cosa nasce l'esigenza del 6 cilindri / 3 litri? :pen:

Sono tanto sedute le seg. D TI da 2 litri?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.