-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
blueberry
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che sono alla ricerca di un auto usata e dopo tanto cercare ho trovato un'auto che mi soddisfa.
Si tratta di una Mitsubishi Lancer Sportback
2.0 DI-D Invite con Premium Pack e cerchi da 18, 140cv, anno 2010, 73000Km
Prezzo: 10500 €
Volevo chiedervi innazitutto che ne pensate di quest'auto e se secondo voi si tratta di una buona occasione ma la mia domanda in realtà è un altra e cioè: l'auto si trova presso un concessionario a milano e si trova quindi a circa 200km da casa mia. Visto che vorrei ridurre al minimo gli spostamenti, per il passaggio di proprietà e i documenti dell'acquisto dovrei fare tutte le pratiche a milano? Per portarla a casa invece dovrei andare là con l'assicurazione già in tasca senza avere nemmeno l'auto?
Quello che mi preme maggiormente però è il discorso garanzia: trattandosi di auto usata la garanzia vale, se non sbaglio, solo presso il concessionario; ciò vuol dire che per tagliandi o eventuali difetti dovrei andare fino a milano?o posso appoggiarmi anche a concessionari mitsubishi della mia zona?
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?
Grazie.
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: