Vai al contenuto

Opel Monza Concept (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Difatti il nome Opel Monza mi ricordava qualcosa. Sono andato a trovare la mia amica Wiky ed eco cosa ho trovato

Produzione dal 1977 al 1987

Esemplari prodotti46.008

Dimensioni e massa

Lunghezza4.692-4.720 mm

Larghezza1.728-1.734 mm

Altezza 1.380 mm

Passo 2.668 mm

Massa 1.375 kg

Altro

Stessa famigliaOpel Rekord E

Opel Commodore C

Opel Senator A

Auto simili BMW Serie 6 E24

Peugeot 504 Coupé

La Monza era la versione coupé della Senator, di cui conservava la meccanica, parte degli interni (plancia) e la sezione anteriore della carrozzeria. Disponibile sia con la versione da 2,5 litri che con quella di 3 litri del 6 cilindri in linea a iniezione della Senator, la sportiva tedesca aveva coda fastback con portellone e abitabilità per 4 persone.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d7/Opel_monza_v_sst.jpg

Quindi direi che se rispecchiano la posizione di mercato dell'antenata sarà una coupé del segmento alto

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Teaser (per modo di dire) del concept. Confermato il nome Monza.

Hanno rilasciato una foto col marchio Opel e una col marchio Vauxhall, per non scontentare nessuno. :mrgreen:

16788418921349513117.jpg

533136643600777998.jpg

source Worldcarfans

Inviato

Io son stato un accanito FAN di Calibra quando uscì......questa parrebbe bella...... speriamo!!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ma perchè ripescare l'oscura Monza e non la più famosa Manta (di cui una coupè su base Insignia sarebbe l'erede)? :pen:

Firma

Inviato

sembra una r8 bella :pen:

sicuro che sia solo un'insigna coupè?

chissene, qualsiasi cosa sia direi che pare bella

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come altezza ci siamo, come sbalzo anteriore idem... ricarrozzamento in vista?

img_7243jpg.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

pensavo pure io a lei :pen:

non la tipa ma la macchina, giuro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.