Vai al contenuto

Opel Monza Concept (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Difatti il nome Opel Monza mi ricordava qualcosa. Sono andato a trovare la mia amica Wiky ed eco cosa ho trovato

Produzione dal 1977 al 1987

Esemplari prodotti46.008

Dimensioni e massa

Lunghezza4.692-4.720 mm

Larghezza1.728-1.734 mm

Altezza 1.380 mm

Passo 2.668 mm

Massa 1.375 kg

Altro

Stessa famigliaOpel Rekord E

Opel Commodore C

Opel Senator A

Auto simili BMW Serie 6 E24

Peugeot 504 Coupé

La Monza era la versione coupé della Senator, di cui conservava la meccanica, parte degli interni (plancia) e la sezione anteriore della carrozzeria. Disponibile sia con la versione da 2,5 litri che con quella di 3 litri del 6 cilindri in linea a iniezione della Senator, la sportiva tedesca aveva coda fastback con portellone e abitabilità per 4 persone.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d7/Opel_monza_v_sst.jpg

Quindi direi che se rispecchiano la posizione di mercato dell'antenata sarà una coupé del segmento alto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io son stato un accanito FAN di Calibra quando uscì......questa parrebbe bella...... speriamo!!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.