Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

• • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Abbastanza bizzarro questo video. Le qualita' della Stingray ci sono tutte, pero' il confronto messo giu' cosi' a me dice poco, veramente poco. va bene anche il prezzo piu' conveniente rispetto alle avversarie pero' ee' sempre un brtto rispetto a quanto viene fatta pagare in patria...staremo a vedere se avra' il succcesso che le sue antenate, in termini numerici, non hanno avuto da questa arte dell' atlantico.

• 1 mese fa...
Inviato

Sulla pista di 4ruote è anata forte.....molto forte....quasi come la 458.....e le finiture sono buone.

A quel prezzo....non mi meraviglio che la viper ha floppato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sembra che il vero problema di Corvette negli USA è che è considerata una macchina da vecchi.

Si il compratore medio di Corvette è uno con più di 50 anni, è la macchina che i vecchi

vogliono comperare per sentirsi giovani mentre i giovani non la vogliono perchè

piace ai vecchi. inoltre

Fairly or not, the late model Corvettes have been called, "sports cars for the successful plumber."

Inviato
,.-

Ho realizzato solamente adesso che questa macchina monta un manuale a 7 rapporti... :-)

Imho fosse un moderno robotizzato in pista potrebbe fare ancora meglio ;)

lo ha detto pure 4ruote nella prova

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 4 mesi fa...
Inviato

Ne ho vista una rossa una settimana fa in autostrada.... favolosa, sembra la versione cattiva della 458 italia :mrgreen: è tutta affilata.

www.giuliomagnifico.it

• 1 anno fa...
  • 3 mesi fa...