Vai al contenuto

buon compleanno PUNTO


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Carissimo Fabvio

Per prima cosa tantissimi auguri alla tua Punto...e ti racconto una cosa

di famiglia

per 10 anni mio suocero mi ha detto che le Fiat non valevano un tubo

naturalmente ...dovevo stare zitto e subire...poi a novembre del 2002

su consiglio di Anna ,mia moglie e sua figlia,ne ha comprata una.

Sporting-..con gli interni neroazzurri..ebbene perfetta ,silenziosa

veloce ,consumi bassi ,senza il minimo problema

e ora ....sta finalmente in silenzio

percio io e mio suocero vi consigliamo una Punto.. :D:D

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Purtroppo caratterizzare tecnicamente una vettura richiede un investimento elevato, al max sospensioni sportive.

GIocare con tessuti e accostamenti cromatici (vedi 206 Rolland Garros) e dotazioni (clima,cerchi,veniciaturaa integrale).

perchè nò magari una vettura caratterizzata sia esteticamente che tecnicamente come la rally neo vincitrice del campionato rally????

:shock: sai che hai ragione... non hanno mai sfruttato l'immagine della kit-car / super1600 , non ne ho mai capito il motivo di questo poco utilizzo mediatico di questa vettura che ha fatto bene sui tracciati di tutto il mondo.

Da noi qui in svizzera c'é stata una versione chiamata RACING.

1674644.jpg

Scusate l'immagine scarsa, ma non ho trovato una foto migliore....

Naturalmente i Neon sotto la macchina non sono originali... :roll:

E normalmente sul cofano c'era scritto grande in blu: FIAT PUNTO....

!!!!!!!! ALFA ROMEO!!!!!!!!

Perché la bellezza non basta!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
------------

((( siccome mi faceva piacere ricevere gli auguri .... non tanto per me quanto per la mia Punto che se li merita...... e siccome i soliti censori hanno dapprima iniziato col cancellare messaggi.... finendo poi per ghiudere immotivcatamente un innocente topic...... ho pensato di riproporlo....)))

------------

Grazie a tutti .......continuate....

Il topic è stato giustamente chiuso a causa di un attacco ingiustificato nei miei cinfronti che aveva portato il topic fuori dal suo argomento.

In ogni caso hai fatto bene a riaprirlo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti fabvio.... e AUGURONI alla tua Punto....

applauso.gif

il 28 marzo e' il compleanno della mia piccola...... kiss.gif

e credo che per l'occasione le regalero' una cinghia della distribuzione nuova, un cambio d'olio e filtri e 4 candele nuove............. :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti fabvio.... e AUGURONI alla tua Punto....

applauso.gif

il 28 marzo e' il compleanno della mia piccola...... kiss.gif

e credo che per l'occasione le regalero' una cinghia della distribuzione nuova, un cambio d'olio e filtri e 4 candele nuove............. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

------------

((( siccome mi faceva piacere ricevere gli auguri .... non tanto per me quanto per la mia Punto che se li merita...... e siccome i soliti censori hanno dapprima iniziato col cancellare messaggi.... finendo poi per ghiudere immotivcatamente un innocente topic...... ho pensato di riproporlo....)))

------------

Grazie a tutti .......continuate....

Il topic è stato giustamente chiuso a causa di un attacco ingiustificato nei miei cinfronti che aveva portato il topic fuori dal suo argomento.

In ogni caso hai fatto bene a riaprirlo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio

scusa .. siamo quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda

quando parliamo della nostra passione e cioè la Fiat

però questa volta non sono d'accordo con te

quando scrivi

e chi scambia la propria funzione di moderatore pacificatore.... per quella di censore tagliatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

a parte che stiamo andando fuori tema e non vorrei chiudere l'ennesimo topic, faccio delle precisazioni che non vorrei ripetere.

eventualemnte aprite un topic appostio nella sezione "il sito autopareri"

1- non ho molte armi per far tacere le inutili e continue polemiche tra utenti .

Oltre il solito richiamo che normalmente per certi utenti VIENE SISTEMATICAMENTE IGNORATO, mi limito a chiudere il topic per evitare il proliferare di post che con la discussione in oggetto centrano poco.

Questo con profondo dispiacere per gli utenti che stavano parlando di automobili e non di altro.

2 - in questo forum esiste una sola regola: "evitare le offese personali", senza peraltro prevedere sanzioni.

Quando leggo frasi che hanno l'unico scopo di offendere un altro utente credo sia mio dovere cancellare le offese a difesa degli utenti che sanno stare in una comunità RISPETTANDO LE REGOLE.

d'altra parte se nessuno scrivesse insulti io NON MI SOGNEREI DI CANCELLARE NESSUN POST.

ed ora torniamo agli auguri dell'auto di fabvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut] by Albizzie

sarebbe interessante se quando non si ha nulla da dire si evitino questi insulzi messaggi

grazie

considerazione più che leggittima. Albizzie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.