- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pierantonio77
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho visto che è seguito da molti appassionati e esperti.
Vorrei chiedervi un consiglio. Ho intenzione di cambiare la mia volvo v50 2.0 che ha ormai i suoi bei chilometri. ho un budget di cira 20.000 più il rientro della mia.
Essendomi trovato benissimo con volvo ho guardato la v40 e me ne sono letteralmente innamorato! certo è che è abbastanza cara a meno che non vai su un usato aziendale che avrei trovato di 4.000 km.
Sono andato poi a vedere poi la nuova focus 5 porte 1.6 e tirando il prezzo, avrei un ottimo sconto e una macchina nuova! Lo stesso vale per tojota e per la i30.
Percorro cira 10.000 km annui e per lo più attorno a casa quindi non so se vale la pena un benzina. Vorrei inoltre scendere di cilindrata rispetto alla v50 per risparmiare su bollo ecc.. e passare a una macchina più compatta a 5 porte avendo due bambini grandicelli e non avendo quindi bisogno di tanto bagagliaio.
Sono titubante perchè non vorrei abbandonare volvo con cui mi sono trovato bene e magari passare a altra marca e pentirmene.... considerando che dovrò tenerla almeno 10 anni per me una scelta difficile.
La v40 mi ha conquistato come estetica e contenuto ma a meno soldi troverei altre auto nuove di cui però non so niente e comunque super accessoriate!
Potete aiutarmi? Cosa ne pensate?
Grzie mille, ciao a tutti!! Pier
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
11
5
4
Giorni di maggior attività
16 Gen
41