-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
vito
Salve a tutti mi chiamo Vito e sono un nuovo iscritto. Sto' pensando di acquistare un suv 4x4 poiche' oltre ad andare a lavoro vado anche a caccia. Sicuramente diesel poiche' faccio circa 20.000 km all'anno. Dove vado a caccia le strade sono abbastanza buone anche se d'inverno sui 1000 mt d'altezza spesso le vie sono ghiacciate.Vorrei acquistare l'auto usata e che non consumi molto. In famiglia siamo in 3 e questa sarebbe l'unica auto, quindi anche con un bel portabagagli. Non so' se conviene con la trazione integrale permanente oppure inseribile. Gradirei molto un vostro suggerimento se conviene una suv o altro, e che marca e modello mi consigliereste (certo la spesa per le gomme non sara' quella di un'utilitaria).
Saluti.
Modificato da EdoloLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
4
Giorni di maggior attività
23 Mag
18
17 Dic