-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Meatboy
Salve a tutti per caso mi sono imbattuto in questo forum e vedendo alcuni topic ho deciso di iscrivermi per chiedere consigli a persone con più esprienza di me,vi espongo il mio problema: sono ormai prossimo a dare l'esame per la pratica ma nonostante questo non mi sento ancora sicuro della mia guida,credo che il problema principale sia perchè la macchina della scuola guida è una diesel mentre quella che guido con mio padre non lo è,potreste consigliarmi le tecniche migliori per non far notare queste differenze quando cambio da una macchina all'altra? purtroppo per questioni economiche posso fare poche guide con la macchina dell'autoscuola.Oltre a questo ho qualche altro dubbio: come posso fare per eseguire una frenata "dolce"? ogni volta che mi fermo a uno stop la macchina fa sempre qualche sobbalzamento e vorrei far sparire questa cosa,è veramente necessario scalare di marcia inferiore quando ci si sta per fermare o quando si perde velocità? so che in alcuni casi è inevitabile ma è sempre cosi necessario? durante l'esame viene considerato un errore grave?
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
10
3
2
Giorni di maggior attività
20 Gen
20
23 Gen