- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Alce_NeroWRC
Mi scuso se dovessi aprire un doppione...cercando catene da neve non ho trovato discussioni aperte.
Vengo subito al sodo...sulla mia macchina ho recuperato un paio di vecchie catene che so per certo posso montare fisicamente (l'ho già sperimentato più volte...), di quelle spesse 14mm per intenderci...mi è però giunta voce che questo tipo di catene non sono più a norma, ci vogliono, secondo questo, le catene più sottili, tipo 12mm massimo...dovendo fare una trasferta ad altissimo rischio neve (praticamente è certo che nevicherà) e che la strada sarà sicuramente non pulita e nemmeno "salata", oltre alle gomme invernali mi porterò ovviamente dietro le catene che probabilmente dovrò comunque montare...vorrei però capire se le mie sono a norma oppure no...sicuramente le monterei lo stesso dovessi trovarmi alle strette, però se posso togliermi di impiccio e stare nelle regole preferirei!
Grazie a chi mi darà delucidazioni!
Modificato da Alce_NeroWRCLink al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: