Vai al contenuto

C'è qualcuno che capisce qualcosa di chimica ?

Archaon

Messaggi Raccomandati:

Se risponde solo un cuginetto ti suggerisco di procedere nel seguente modo: prendi una corda lunga, la usi per imbragare il cuginetto non scomparso, lo cacci giù nel tubo e non lo tiri fuori finché non ha trovato l'altro. Poi potranno tornare indietro usando la corda, che avrai provveduto a legare da qualche parte; non al cane.

in effetti dovresti pure controllare che ci sia pure il cane ...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:pen: potresti prendere un poco di fertilizzante dal giardino come questo

nitrato-ammonico.jpg

diciamo una scodella,

aggiungerci 2 cucchia pieni di gasolio

post-3967-1213382158.jpg

infilare tutto nel tubo .....

poi procedere come dal secondo 29

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ho idea che un autospurgo ti costi una fucilata, per rimuovere una pallina da tennis da un pozzetto mi pare una spesa un pò eccessiva!

400 €uri :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

400 €uri :|

400 per cosa? Ho chiamato l'autospurgo la settimana scorsa per rimuovere un'ostruzione in un condotto (Ostruzione totale: dal water e' traboccato tutto e c'era una spanna di melma nel bagno dell'officina) ed ho speso 120 euro iva compresa...

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento